Mercato via Piave, Cammarota: gravi i ritardi, chi ha sbagliato paghi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
“A distanza di mesi il mercato di via Piave non ha ancora aperto, tra responsabilità e vicende poco chiare, ma soprattutto con un grave danno ai mercatali e alla città”. Lo dichiara in una nota il Presidente della commissione Trasparenza, l’avv. Antonio Cammarota, che proprio stamattina ha tenuto una seduta congliunta delle commissioni trasparenza e annona sulla vicenda..

“Parrebbe che la ditta aggiudicataria avesse errato nella predisposizione dei teloni che imbarcavano acqua”, afferma Cammarota, “e pertanto si è determinato un rallentamento dei lavori, con la modifica dell’opera, a quanto pare senza ulteriori spese alla ditta, non è chiaro se con altre spese per la direzione dei lavori che pure parrebbe responsabile”.

“Tuttavia all’oggi il mercato è ancora chiuso”, conclude Cammarota, “ e non si comprende se siano state adottate penali e se vi siano stati ulteriori costi rispetto a due mesi fa, e se sia stata accertata la responsabilità anche della direzione dei lavori, per cui si è deciso di procedere ulteriormente all’indagine sin dalla prossima seduta di mercoledì 3 febbraio, atteso il danno sia agli operatori mercatali che alla città di Salerno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Pagassero anche per la “Stazione Marittima”, il Crescent, la chilometrica fontana del grand hotel (adibita oramai a discarica) e la cittadella giudiziaria! Tutte opere faraoniche inservibili, edificate male e progettate solo per ingrossare le tasche di qualcuno!

  2. Il danno da mancati introiti a Salerno mobilità per l’uso di piazza Casalbore come mercato e non come parcheggio, lo vogliamo quantificare?

  3. E il posto più idiota dove installare un mercato. Che Salerno ha subito per anni. Smantellate tutto. E dislocate!

  4. …. matematicamente il primo a sbagliare è il Comune di Salerno che ha dirigenti tecnici che non vigilano, come da loro preciso dovere, sulle operacce commissionate e mai ultimate che insistono sul territorio.

  5. Che banda di incapaci, non ho parole.
    Questo cammarota dov’era? Sonnecchiava?
    Possibile che prima devono fare guai e poi si deve correre ai ripari?
    Ma quanto vi piace sperperare danaro pubblico?
    Questa amministrazione, addirittura più che le altre, sta distruggendo Salerno.
    Che pena.

  6. x18:35

    Sarà fantastico, chi non desidera sedersi su delle panchine sotto il sole piazzate su una piattaforma di cemento.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.