Mercato via Piave, Cammarota: gravi i ritardi, chi ha sbagliato paghi

Stampa
“A distanza di mesi il mercato di via Piave non ha ancora aperto, tra responsabilità e vicende poco chiare, ma soprattutto con un grave danno ai mercatali e alla città”. Lo dichiara in una nota il Presidente della commissione Trasparenza, l’avv. Antonio Cammarota, che proprio stamattina ha tenuto una seduta congliunta delle commissioni trasparenza e annona sulla vicenda..

“Parrebbe che la ditta aggiudicataria avesse errato nella predisposizione dei teloni che imbarcavano acqua”, afferma Cammarota, “e pertanto si è determinato un rallentamento dei lavori, con la modifica dell’opera, a quanto pare senza ulteriori spese alla ditta, non è chiaro se con altre spese per la direzione dei lavori che pure parrebbe responsabile”.

“Tuttavia all’oggi il mercato è ancora chiuso”, conclude Cammarota, “ e non si comprende se siano state adottate penali e se vi siano stati ulteriori costi rispetto a due mesi fa, e se sia stata accertata la responsabilità anche della direzione dei lavori, per cui si è deciso di procedere ulteriormente all’indagine sin dalla prossima seduta di mercoledì 3 febbraio, atteso il danno sia agli operatori mercatali che alla città di Salerno”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pagassero anche per la “Stazione Marittima”, il Crescent, la chilometrica fontana del grand hotel (adibita oramai a discarica) e la cittadella giudiziaria! Tutte opere faraoniche inservibili, edificate male e progettate solo per ingrossare le tasche di qualcuno!

  • Il danno da mancati introiti a Salerno mobilità per l’uso di piazza Casalbore come mercato e non come parcheggio, lo vogliamo quantificare?

  • E il posto più idiota dove installare un mercato. Che Salerno ha subito per anni. Smantellate tutto. E dislocate!

  • …. matematicamente il primo a sbagliare è il Comune di Salerno che ha dirigenti tecnici che non vigilano, come da loro preciso dovere, sulle operacce commissionate e mai ultimate che insistono sul territorio.

  • Città a pezzi per queste opere fatiscenti o senza senso. Che siate tutti Maledetti!

  • E quando verranno tolti i veli all’ultimo tratto del trincerone vedremo un altro capolavoro.

  • Che banda di incapaci, non ho parole.
    Questo cammarota dov’era? Sonnecchiava?
    Possibile che prima devono fare guai e poi si deve correre ai ripari?
    Ma quanto vi piace sperperare danaro pubblico?
    Questa amministrazione, addirittura più che le altre, sta distruggendo Salerno.
    Che pena.

  • x18:35

    Sarà fantastico, chi non desidera sedersi su delle panchine sotto il sole piazzate su una piattaforma di cemento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.