Pagelle: Djuric sciupa, Tutino voglioso. Difesa solida, Durmisi non male

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il pari al Granillo:

Belec 6.5. Si fa trovare sempre pronto, in posizione e mai deconcentrato;

Bogdan 5.5. Primo tempo in affanno, meglio nella ripresa ma commette una leggerezza con la trattenuta su Montalto non vista dall’arbitro;

Gyomber 6. Montalto non riesce mai a saltarlo, il difensore conferisce sicurezza al reparto tranne in qualche situazione;

Mantovani 6. Gara senza grosse sbavature, mantiene la posizione e nel finale pare il più lucido del suo reparto;

Kupisz 6. Giocava al posto di Casasola ma troppo sacrificato in fase difensiva non riesce mai ad inserirsi in attacco;

Coulibaly 5.5. Ancora non è ne carne ne pesce nella mediana granata dove non sembra ancora chiaro in che ruolo deve operare. Spezza trame pericolose con fisicità ma non riesce mai ad impostare azioni;

(66′ Kiyine 5,5). Entra e si becca subito un giallo, se questo è il buongiorno…

Di Tacchio 6. Solita prestazione di grinta e carattere, il solito cartellino lo limita nel prosieguo della gara;

(66′ Schiavone 5,5). Solita gara senza mai incidere troppo, gli manca l’ultimo passaggio;

Capezzi 6. Si vede poco anche nelle incursioni, meglio nel finale di gara;

Cicerelli sv. Sfortunato

(16′ Durmisi 6.5). Inizio titubante, forse per la troppa assenza dai campi di calcio. Mostra personalità e un buon piede. Può tornare davvero utile.

Gondo 6. Si procura il rigore ma si vede poco tranne per qualche vivace seconda palla;

(65′ Tutino 6,5). Entra bene in gara, voglioso e cattivo. Deve ritrovare subito il gol

Djuric 6. Prestazione da sette per il gran lavoro fatto. Gara macchiata purtroppo dal rigore fallito;

Castori 5. Voto insufficiente per il mister che perde senza colpo ferire un attaccante Giannetti e pensa di giocare il ritorno con Gondo titolare e Tutino in panchina.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mo Giannetti è diventato un campione insieme a Lopez fino all’ altro giorno li avete massacrati… Gondo non ha giocato male si è procurato anche il rigore ….ma si sa che il titolare è tutino!!! Adesso iniziate a criticare .e a mettere voti bassi a kinje pur quando gioca da dieci… comunque continuate così come avete fatto nel girone di andata che la squadra è va!!!

  • Neanche un tiro in porta eccetto il rigore in 90 minuti …..
    se questo è calcio…

  • x continuate così: e tu continua a gioire per una squadra che gioca un calcio che definire di m…a é un complimento. siamo pieni di centrocampisti, ma a che servono se sistematicamente il centrocampo viene scavalcato dai lanci lunghi dalla difesa a Djurich che la spizza a chi??? tanto valeva acquistare una punta fisicamente come lui, così giocavamo a pallavolo, alzata di uno dei due e schiacciata dell’altro.
    La Reggina così come tutte le squadre che abbiamo incontrato, ha fatto un figurone. gioco spumeggiante, sulle fasce, occasioni da gol e un rigore incredibilmente negato, doveva vincere e se non sprecavamo il rigore, avremmo rubato gli ennesimi 3 punti. Finché regge il muro eretto da Castori ci salviamo, ma con squadre appena appena più di qualità ne prendiamo 10 in 3 partite.
    datemi anche del gufo, ma il Chievo sabato ce le suona. Il calcio non é questo.

  • Quando vedremo una Salernitana col 51% di possesso palla? Anche ieri ci e’ andata bene per il rigore regalato (fuori gioco) ed un altro a nostro sfavore non visto!!! Se questa e’ una squadrea che lottera’ per andare in A, beh ditemelo voi…..Lotito vattene e portati via i tuoi discepoli……………..

  • Difesa solida??? Si sono divorati almeno 2/3 palle gol ..altro che difesa solida… direi: difesa fortunata

  • Ma durmisu secondo gli intenditori e i direttori non era scarso e non pronto!!???

  • Per chi mi ha risposto… tra neanche un tiro in porta e il calcio champagne del Barcellona c’è il mondo intero… mi accontenterei di un calcio da seconda categoria visto che nemmeno quello esprimiamo… arriviamo si e no al 35% di possesso palla e 4 passaggi di fila….. ma di cosa parliamo ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.