Reggina-Salernitana: il pareggio del “Granillo” raccontato dalle FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La 20esima giornata di serie BKT va in archivio con lo 0-0 del Granillo fra Reggina e Salernitana. I calabresi salgono a quota 19 ma restano nella zona calda della classifica mentre gli uomini di Castori raggiungono a 35 punti Monza e Chievo al secondo posto, a -6 dall’Empoli capolista. Di Tacchio e compagni hanno sprecato una grande occasione anche perchè avevano beneficiato di un calcio di rigore che purtroppo Djuric non ha siglato con il suo diagonale neutralizzato da Nicolas.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. L unico acquisto che dovevano fafe era l allenatore. Il piu scadente della storia a pari merito con cadregari.

  2. Oggi siamo stati sfortunati!ma la squadra c’è!Lotito ha creato una vera potenza calcistica e la Serie A è sempre + vicina!!!GRAZIE LOTITO!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.