Ristoranti aperti nel salernitano: tavolate, karaoke, balli e abbracci. E il covid?

Stampa
Locali del territorio pieni di gente. E’ stato questo lo sfogo di ieri del sindaco di Buonabitacolo verso alcuni sconsiderati che mettono a repentaglio la loro salute e quella altrui

«Comprendo il bisogno di incontrarsi, la necessità che abbiamo di scappare di casa per fare finalmente assieme agli amici lo spritz o qualche pranzetto, ma vedere certi noti locali del territorio stracolmi di gente – ha scritto in un post il sindaco Giancarlo Guercio – fa semplicemente cadere le braccia.

E se nel Vallo di Diano sembra passata la paura del Coronavirus, stesse scene giungono anche da qualche locale della Piana del Sele. Sul litorale salernitano ristoranti aperti a pranzo con tanto di karaoke in sala, microfoni passati da una mano all’altra per cantare, ovviamente senza uno straccio di mascherina, il tutto postato su facebook con tavoli in festa e abbracci stretti tra gli avventori come una domenica di qualche anno fa. Cosi come da rabbrividire le immagini di camerieri in cerca di prenotazioni con le mascherine sotto il mento.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.