Ristoranti aperti nel salernitano: tavolate, karaoke, balli e abbracci. E il covid?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Locali del territorio pieni di gente. E’ stato questo lo sfogo di ieri del sindaco di Buonabitacolo verso alcuni sconsiderati che mettono a repentaglio la loro salute e quella altrui

«Comprendo il bisogno di incontrarsi, la necessità che abbiamo di scappare di casa per fare finalmente assieme agli amici lo spritz o qualche pranzetto, ma vedere certi noti locali del territorio stracolmi di gente – ha scritto in un post il sindaco Giancarlo Guercio – fa semplicemente cadere le braccia.

E se nel Vallo di Diano sembra passata la paura del Coronavirus, stesse scene giungono anche da qualche locale della Piana del Sele. Sul litorale salernitano ristoranti aperti a pranzo con tanto di karaoke in sala, microfoni passati da una mano all’altra per cantare, ovviamente senza uno straccio di mascherina, il tutto postato su facebook con tavoli in festa e abbracci stretti tra gli avventori come una domenica di qualche anno fa. Cosi come da rabbrividire le immagini di camerieri in cerca di prenotazioni con le mascherine sotto il mento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. NUUUUUUOoooo!!
    Adesso mUoriranno tutti, maledetto vAirus, maledetti aZZembramenti e mannaccia i DELINQUENTI senza museruola

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.