Salernitana, con il pari a Reggio aggancio a 35 punti: ma ora è quarto posto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Dopo il primo successo del 2021, ottenuto domenica sera allo stadio Arechi contro il Pescara, tornava in campo la Salernitana opposta alla Reggina. Per il match valevole per il 21esimo turno di Serie B i granata di Fabrizio Castori, in zona play-off con 34 punti dopo 19 giornate, erano impegnati in casa dei calabresi.

Ad aspettare i campani la compagnia guidata in panchina dal tecnico Marco Baroni, bisognosi di punti per uscire dalla zona play-out e con 16 di ritardo in graduatoria dagli avversari di giornata. Allo stadio Granillo il match termina con uni 0-0 al culmine di una gara poco spettacolare nella quale però gli ospiti sprecano la chance di un rigore.

La Salernitana con il punto conquistato raggiunge quota 35 punti e si inserisce nel gruppo con Monza e Chievo. I granata, che per la classifica avulsa sono al momento quarti, ospiteranno nel prossimo match di campionato proprio i veneti in un big match d’alta quota.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma Sti Cazzi. Ci sono tre Seconde. 1,75 punti a partita, ve pare poco?
    Pensiamo a ri-battere il Chievo piuttosto .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.