Salerno, servizio mensa: da febbraio anche per Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Comune di Salerno sul proprio sito ufficiale comunica che, a partire dal 18 febbraio 2021 avrà inizio il Servizio di Refezione Scolastica per la Scuola dell’Infanzia, per la Scuola Primaria e per la Scuola Secondaria di I grado. Gli utenti che non abbiano ancora provveduto alla relativa iscrizione alla piattaforma informatica http://salerno.gestione.it sono invitati a provvedervi. E’ opportuno che tutti gli iscritti accertino il numero dei pasti avanzati dall’anno precedente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. e vai…che i nonnini non ci saranno piu’ ed a chi caz.. li lascerete i figlioletti una volta che la pandemia avra stroncato quasi tutti e le scuole saranno chiuse per mancanza di maestre????

  2. anonimo cervello, il tuo. I “nonnini” uccisi sono morti nelle case di cura, quindi erano già abbandonati dalle belle famiglie come le immagini tu. Inoltre sono morti quelli già malati, con 81 anni in media e soprattutto A CAUSA DEI TRATTAMENTI CRIMINALI imposti e/o di quelli FUNZIONANTI ma vietati da OMS, conte speranza vari comitatini di “esperti” cts e iss di cui prefefiscono non parlare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.