Tamponi molecolari a prezzi ridotti: convenzione Medici – Federlab

Stampa
“Il nostro impegno nella lotta al Covid si rinnova grazie alla convenzione siglata con l’Ordine dei medici della provincia di Napoli.

Federlab Italia rafforza così il proprio ruolo di ‘sentinella del contagio’, associando il proprio know-how a quello dei ‘camici bianchi’.

Il tutto nell’esclusivo interesse della tutela della salute pubblica” spiega Gennaro Lamberti, presidente di Federlab Italia.

“Come network di aziende ma anche come associazione di categoria – prosegue il leader dei laboratoristi – Federlab si fa, in tal modo, sempre più punto di riferimento in ambito sanitario e nel mondo stesso delle strutture poliambulatoriali italiane”.

“Grazie allo straordinario sforzo degli associati, la nostra associazione si accinge a triplicare la propria attività garantendo, in tal modo, un’opera di monitoraggio sempre più costante, capillare ed efficace sui territori affinché, dal mondo del lavoro a quello dello spettacolo, dallo sport alla cultura, il Paese Italia possa realmente ripartire in sicurezza” aggiunge, dal canto suo, Pietro Napolitano, vice presidente di Federlab.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.