Tempi Supplementari: più che dal pari di Reggio tifosi delusi dal calciomercato

Stampa
Serata vivace come sempre alla trasmissione in streaming di Salernonotizie Tempi supplementari. Più che del pareggio di Reggio Calabria e del rigore fallito da Djuric che non ha permesso la vittoria, per gli addetti ai lavori, tifosi o cronisti tiene banco il punto sul mercato chiuso stasera. Molti giudicano insufficiente l’intervento della società, sempre se si vuol puntare in alto.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • State criticando dal ritiro …si è capito che i vari direttori giornalai e pseudo tifosi/ gufi non capite una beata fava di calcio…i risultati stanno dando ragione abbiate il buon senso di tacere!!! P.s continuate così che la squadra va!!!!

  • Io invece nello studio li vedo delusi perche’ la Salernitana non ha perso ed è ancora al secondo posto!!!

  • Ma gli addetti ai lavori… cronisti… nonché esperti chi sarebbero Scapat… e Company???

  • x Enzo e una domanda: ma cosa vi siete fumati prima della partita? avete bisogno di uno specialista, ma di quelli buoni. Forza Chievo!!!

  • Ma hai capito che stai 2 in classifica e non fai 3 passaggi e un azione degna di questo nome. Hai l allenatore piu scarso della.storia che crede di essere sbilanciato nonostante giochi con 18 difensori e non pensa di mettere giocatori rapidi che gio ano palla a terra e si intestardisce a fare il lancio del peso su durjc per 95 minuti. Hai visto come gioca tutino palla a terra e in velocità o non te ne sei accorto? La squadra sicuramente non è da primi posti ma con un altro allenatore che sappia valorizzare quei 2 o 3 giocatori tecnici e rapidi che abbiamo potremmo dare fastidio a tutte.

  • La Salernitana ha fatto schifo, dal punto di vista del gioco, come d’altronde sta facendo negli ultimi tempi. Niente gioco, neanche un tiro in porta, solo palla avanti alla viva il parroco sperando che Djuric ne azzecchi una. Il rigore per noi era viziato da un fuorigioco e c’era un rigore netto per la Reggina. E’ vero, me ne rendo conto, e non ti può andare sempre bene se alla lunga se non hai un minimo di gioco… Ma analizziamo la squadra. Gli unici giocatori che giocano il calcio sono Tutino, Cicerelli e ora Kyine che però lo conosciamo non garantisce continuità, Lombardi è rotto e il resto è da serie inferiore. Per me Castori è l’allenatore adatto per il livello di questa squadra e sta facendo già un mezzo miracolo…..

  • ma non ti sei accorto che la società ha buttato nel cesso una finestra di mercato per rinforzare una squadra al secondo posto che puntualmente finirà se tutto va bene sesta o settima o se gira male anche fuori dai play off ?
    ma non ti sei accorto che gioca una merda di calcio ?
    ma la partita l’hai vista ? nemmeno un tiro in porta in 95 minuti, rigore a parte, per te è un bel gioco ?
    Se tifi la categoria vattene a tifare direttamente il napoli in A se ti va bene la partita di ieri (come tante altre) vatti a tifare la Scafatese
    cortesemente i lotitiani tifino direttamente la lazio a
    grazie

  • Partita indecente che col calcio ha a che fare poco o nulla
    mercato indegno, rimaniamo con 3 attaccanti, castori ora ammette che andersson è un attaccante ma lo faceva giocare esterno di centrocampo, questo fa capire la completezza della rosa
    3 centrocampisti che ieri non hanno impostato un azione manco a morire
    squadra schiacciata, baricentro bassissimo per non prenderle e ripartenza in 2/3 giocatori, anticalcio
    un solo tiro in porta e su rigore in 97 minuti, mi domando quale siano i meriti e il valore aggiunto dell’allenatore

  • Certo che mi sono accorto che gioca male !!ma visto che siamo lì mi sta bene!!! 6/7? va benissimo significa playoff!! Invece io Ti dico: se non ti sta bene come gioca..?se non ti stanno bene gli acquisti…?se non ti sta bene questa società,…?se non ti sta bene questa squadra? 2 sono le soluzioni: o te l’ acquisti tu…o ti vai a vedere gli squadroni che giocano un gran calcio ed hanno 3 squadre!!!noi non tifiamo Lotito !!!tifiamo i calciatori che indossano la maglia granata e la sudano!! Tutto il resto è fuffa!!! P.s non gufare troppo che ti viene l ulcera!!!

  • X Antonio
    Con o senza il suo permesso tifo Salernitana e invito i gufi come lei a cambiare sport: tennis?
    Giusto per : forza Salernitana
    Per conto suo mi scuso con i tifosi della Scafatese che hanno tutto il mio rispetto.

  • Forza Chievo?? Vedi perché tu e gli altri siete gufi!!! Ti aspetta ancora una volta una settimana di gufaggine….non esagerare che ti viene l ulcera!!!! E poi avrai bisogno tu del gastroenterologo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.