
Un bimbo di un asilo nido di San Valentino Torio è risultato positivo al Covid 19, in isolamento maestre e piccoli allievi. A darne notizia è stato proprio il sindaco del comune
Michele Strianese che in un post su Facebook ha spiegato: “La Dirigente Scolastica del nostro Istituto Comprensivo ci ha comunicato che un bambino che frequenta l’asilo nido di Via Curti è risultato positivo al Covid 19.
Pertanto ha provveduto, come da protocollo, a mettere in quarantena da domani tutta la classe unitamente alle due maestre. Il bambino in questione sta bene e gli auguriamo una pronta guarigione. Non risultano altre problematiche connesse a questo caso positivo. Teniamo sotto controllo la situazione. Oggi nessun altro caso positivo oltre a questo comunicato”.
auguri in primis alle maestre ed un ringraziamento speciale ai genitori del bambino
Chiudete le scuole altrimenti i contagi schizzano e poi ci vuole il TSO
no non ci vuole il tso ma il becchino…come fai a non capirlo questo