Bimbo positivo in asilo nido di San Valentino: quarantena per la classe

Stampa
Un bimbo di un asilo nido di San Valentino Torio è risultato positivo al Covid 19, in isolamento maestre e piccoli allievi. A darne notizia è stato proprio il sindaco del comune Michele Strianese che in un post su Facebook ha spiegato: “La Dirigente Scolastica del nostro Istituto Comprensivo ci ha comunicato che un bambino che frequenta l’asilo nido di Via Curti è risultato positivo al Covid 19.

Pertanto ha provveduto, come da protocollo, a mettere in quarantena da domani tutta la classe unitamente alle due maestre. Il bambino in questione sta bene e gli auguriamo una pronta guarigione. Non risultano altre problematiche connesse a questo caso positivo. Teniamo sotto controllo la situazione. Oggi nessun altro caso positivo oltre a questo comunicato”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.