Campania, sfrattato malgrado “Milleproroghe”: giudice sospende provvedimento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Tribunale di Napoli ha sospeso, “inaudita altera parte”, il provvedimento di sfratto che lo stesso Tribunale aveva comminato, lo scorso 18 gennaio, a un imprenditore napoletano il quale, a causa della pandemia, non era riuscito a pagare il pigione di un immobile.

Com’è noto, il cosiddetto decreto Milleproroghe approvato lo scorso 31 dicembre prevede la proroga della sospensione dell’esecuzione dei provvedimenti di sfratto per morosità fino al prossimo 30 giugno mentre la sentenza rendeva esecutivo lo sfratto entro il 16 febbraio 2021.

A presentare appello contro la decisione adottata dall’Autorità Giudiziaria sono stati gli avvocati Catia La Torraca e Amedeo Di Pietro, legali dell’ imprenditore, titolare di una società che si occupa di informatica. Gli stessi avvocati avevano presentato anche un ricorso al Consiglio Superiore della Magistratura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.