Covid e Vaccini: ‘Nessun favoritismo’ la Dott.ssa Doria querela

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Questa mattina l’Avvocato Cecchino Cacciatore, legale Dott.ssa Doria, ha sporto, presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno querele rispettivamente  nei confronti di tale G. A. e di tale D. C.

Costoro, nei giorni addietro, si lasciavano andare a dichiarazioni dal contenuto diffamatorio ai danni della Dott.ssa Doria, stimata professionista, ponendo in essere una attività perniciosa di distorta informazione circa un presunto ed infondato atteggiamento di favoritismo nei confronti della stessa mia cliente, la quale, a dire dei querelati, avrebbe goduto di una posizione di privilegio nella somministrazione del vaccino anticovid.

L’iniziativa della Dott. ssa Doria e la presente informativa si sono rese necessarie  per la tutela del decoro e dell’immagine della professionista, ma anche per consentire l’oggettivo riscontro in termini di ricostruzione  della verità storica dei fatti, i quali riguardano un momento delicato e particolare per il Paese e per la Città di Salerno; momento che merita di evitare messaggi mediatici sbagliati e fuorvianti, tali anche da minare la coesione sociale, vista l’attesa dei cittadini per un prossimo futuro più sereno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Benissimo.
    Spero che si farà luce anche sulle modalità di assegnazione , nel dettaglio, di questa consulenza.
    Sono state utilizzate le agenzie interinali come si è fatto con CSTP, Salerno Pulita, Centrale del latte, etc.?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.