De Luca bacchetta i campani: “Tenetevi le mascherine anche quando dormite”

Stampa
Tenetevi le mascherine anche quando dormite. Gli assembramenti sono irresponsabili, quello che ho visto nel weekend faceva paura. Più si riducono le restrizioni, più bisogna essere responabili. E chi si toglie la mascherina non è un fenomeno, ma un imbecille fenomenale”. Vincenzo De Luca, in diretta da Caserta, torna a redarguire i cittadini campani.

“Oggi completiamo al cento per cento seconda dose di vaccino, ma i vaccini sono finiti, volevamo vaccinare tutti i cittadini Campani e quelli di Napoli entro l’estate, ma non ci arrivano per ora i vaccini, perciò stiamo attenti tutti altrimenti chiudiamo di nuovo tutto”, dice il governatore della Campania come riportato su Napoli.Repubblica.

De Luca parla all’inaugurazione dei nuovi treni per potenziare il trasporto pubblico regionale. E sia sui vaccini che sui trasporti De luca non risparmia la stilettata alla Lombardia. “Diciamo che la Lombardia è un accelerato e la Campania un treno ad Alta velocità”.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La gente si vuole far chiudere in zona rossa. Caro De Luca, chiuda tutto per un mese

  • Carissimo non siamo mica tutti fortunati come te ad avere il vaccino prima degli altri…

  • Se stiamo tirando avanti con questo Covid tra i piedi, prolungando all’infinito questa agonia del vivere, lasciando solo i fortunati a sopravvivere e abbattendo migliaia di vite, che ci lasciano morendo asfissiati da soli tra i tubi delle macchine, lo dobbiamo a questi egoisti. Umani di aspetto, ma dentro di loro, con la mente priva di ogni scintilla di umanità. Questi sono gli esemplari senza mascherine, zavorra dell’umanità, offesa dell’ intelligenza, traditori della comunità cui appartengono.

  • … Cachiamo ce la possiamo togliere secondo te la mecherina?…
    Povr a me, ma man a chi emm iut a fni… Dimettiti

  • Altrimenti chiudiamo di nuovo tutto ????? Magari. Ma se tu, a parte le scuole, la cosa che serviva di meno, non hai saputo mai chiudere un cavolo di niente ?????

  • L’ipercapnia è una condizione caratterizzata dall’accumulo eccessivo di anidride carbonica nel sangue. La causa è da ricercare in anomalie a carico del funzionamento polmonare o cardiaco.
    L’aumento della pressione parziale dell’anidride carbonica nel sangue è generalmente indice di insufficienza respiratoria per inadeguata ventilazione alveolare e in questo caso è associata a ipossia.

  • Sicuramente i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati staranno a sentire il consiglio……

  • A casa mia faccio quello che mi pare, mettila tu la mascherina quando dormi…..già dimenticavo, tu hai saltato la fila, hai fatto il vaccino, puoi farne a meno.

  • se questi politici e questi professoroni medici a pagamento delle varie tv e testate giornalistiche si zittissero di questo virus non se ne sentirebbe parlare poco e niente,10000 positivi e 450 morti oggi in italia ma perche’non dicono le statistiche degli infartuati,dei malati di malattie terminali e dei decessi per altre patologie? si vedrebbe che il covid c’e’ ma non e’ certa la prima causa di morte,daltronde pandemia gestita malissimo da quattro personaggi inadatti causando soltanto la distruzione economica di una nazione e non errestando di certo il virus.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.