Il Covid non concede tregua tra i banchi: tra Salerno e l’Agro chiuse quattro scuole

Stampa
Il Covid non concede tregua anche tra i banchi di scuola: i contagi mettono di nuovo in crisi la didattica in presenza nel Salernitano. Nel capoluogo il sindaco Vincenzo Napoli ha disposto, ieri sera, la chiusura dell’istituto Calcedonia, a seguito della riscontrata positività di alunni e di personale scolastico. Analogo provvedimento è stato adottato da tre primi cittadini dell’Agro: chiusi plessi a Scafati, Angri e Pagani.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non capisco la ratio dietro queste scelte. A Salerno mi risulta ad esempio che anche un altro istituto comprensivo della zona orientale presenta dei casi covid con classi/famiglie in quarantena e spazi da sanificare ma nessuna chiusura. Cattiva comunicazione o cosa altro?

  • piano piano siamo agli inizi..tranquilli che tra poco si sarà costretti a richiudere tutto alla faccia degli sciacalli dell’economia a tutti i costi e dei negazionisti melma della società

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.