Nuovo governo, Piero De Luca in corsa per una poltrona di sottosegretario

Stampa
Il parlamentare salernitano Piero De Luca, eletto nelle liste del Partito Democratico a Caserta, è tra i papabili per un posto di sottosegretario. C’è anche il suo nome tra quelli che potrebbe indicare il segretario nazionale del partito Zingaretti per comporre la squadra del nuovo esecutivo, qualora si riuscisse a trovare la quadra tra i partiti della maggioranza  innanzitutto sui programmi e sul nome del premier. Il figlio del governatore – come riporta l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – sarebbe pronto a capeggiare anche una propria corrente all’interno del Pd. Ma i parlamentari salernitani del Movimento 5 Stelle sarebbero già pronti ad alzare le barricate sul suo nome.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Beh il PD ormai e’ allo sbando totale. Clientelismo puro, anche all’interno della sinistra. Cose dell’altro mondo.
    Non ne usciremo mai da questa palude di KAKKA!
    A pazziella man e criature!
    Solo ed unicamente colpa nostra, sono stati votati? Ora teniamoceli!

  • Vincerà M5S. Pd De Luca e compagni perderanno di gran lunga. Vedete le elezioni precedenti

  • la scalata continua…e’ tutto scritto…prima si e’ para…ulato Renzi….poi Zingaretti….s’acchiappa qua e la…avete visto la mente perversa di Vicienz a funtana..

  • X Enza da Pastena vorrei conoscerti ti aspetto domenica PV nei pressi del bar Mexico ciao avrò una copia del manifesto il giornale in mano alle ore 17

  • Basta il popolo deve chiedere di andare a votare . Non facciamoci prendere in giro quando dicono che non si può perché c’è il covid,in altre nazioni si vota. Chiediamolo in massa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.