Salernitana: preso a mercato chiuso l’attaccante Julian Kristoffersen

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
39
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’97 Julian Kristoffersen.

Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2024 e indosserà la maglia numero 19.

“Sono felicissimo di essere arrivato in un club italiano così importante e ambizioso” le prime parole in granata di Kristoffersen. “Avevo richieste da diversi club europei ma quando mi è stata prospettata la possibilità di venire qui a Salerno sono stato davvero entusiasta. Sono rimasto colpito dalla bellissima città, dalla sua caldissima tifoseria e non vedo l’ora di iniziare”.

Julian Kristoffersen, 23 anni, 198 centimetri d’altezza, uno in meno di Milan Djuric è reduce da un’esperienza in Corea del Sud con il Jeonnam Dragons e in precedenza all’Hobro IK e Djurgarden. E così dopo gli arrivi di Jaroszynski per la difesa, di Riza Durmisi e Sanasi Sy per la fascia sinistra e di Boultam, Coulibaly e Kiyine per il centrocampo, dopo la partenza di Giannetti in granata arriva la punta norvegese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

39 COMMENTI

  1. Aldilà del giocatore che non conosco per cui non esprimo alcun giudizio sarei curioso di sapere quando e per quanto il caro direttore che ci porta in Serie A è andato in Corea a seguirlo, quante partite ha visto e quali qualità l’hanno convinto a portarlo fin qui ed inserirlo nel progetto Castori?. In ogni caso uno alto 2 metri nella B Coreana dovrebbe segnare e tanto visto che da quelle parti non sono famosi per l’altezza (e neanche per la tecnica) e da quel che leggo non sembra questo il caso quindi che qualcuno non lo ritenga “adatto” al progetto e faccia qualche battuta mi sembra il minimo anche considerando i precedenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.