Salernitana: preso a mercato chiuso l’attaccante Julian Kristoffersen

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’97 Julian Kristoffersen.

Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2024 e indosserà la maglia numero 19.

“Sono felicissimo di essere arrivato in un club italiano così importante e ambizioso” le prime parole in granata di Kristoffersen. “Avevo richieste da diversi club europei ma quando mi è stata prospettata la possibilità di venire qui a Salerno sono stato davvero entusiasta. Sono rimasto colpito dalla bellissima città, dalla sua caldissima tifoseria e non vedo l’ora di iniziare”.

Julian Kristoffersen, 23 anni, 198 centimetri d’altezza, uno in meno di Milan Djuric è reduce da un’esperienza in Corea del Sud con il Jeonnam Dragons e in precedenza all’Hobro IK e Djurgarden. E così dopo gli arrivi di Jaroszynski per la difesa, di Riza Durmisi e Sanasi Sy per la fascia sinistra e di Boultam, Coulibaly e Kiyine per il centrocampo, dopo la partenza di Giannetti in granata arriva la punta norvegese

39 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ora sì che andiamo in serie A, ma diretti proprio!!!
    Aveva ragione il babbeo esaltato, andiamo a baciare le….. mani a Lotito!

  • Fabiani m fa arrizzzza’
    MO ca f’rnisc u campionat o purtam a cogl i limun Ra costier
    Munnnnneeeeeeezzzzzzz

  • X No censured thanks. Giusta osservazione, purtroppo – però – dobbiamo aspettare che liberano la strada, come saprai in costiera è franato un costone e pare che i tempi siano lunghi. Potremmo accompagnarlo via mare, ma costerebbe troppo e non vale la pena.

  • lo avevo detto in un mio precedente commento. per il gioco della Salernitana serviva un’altra torre in avanti. Lancio lungo dalla difesa, alzata di Djurich e schiacciata di Kristoffersen…. oops scusate mi sono confuso, questa é la pallavolo. ahahahahahah

  • FABIANI SEI LA ROVINA DI SALERNO E DELLA SALERNITANA

  • Tutti allenatori e direttori sportivi a Saliern!!!Akpa , gjomberg, Belec… purtroppo non hanno insegnato nulla ai tifosi accecati dall’ odio contro questa società!!! Tu comunque continua a Gufare che ti passa!!! e comunque gli devi baciare sempre gli zebei…. perche’ senza di lui commentavi il calcio mercato del Piciolla!!!

  • Quello che serviva un vice Djuric, giovane e di prospettiva altro che sti ciucci vecchi con milioni di euro di stipendio.
    A me la squadra piace, peccato solo non poterli sostenere allo stadio.

  • Se scelto da Fabiani e il suo staff è un conto, altro se a consigliarne l’acquisto è stato Tare che di calcio ne capisce. Temo però che Tare qui non abbia messo il suo zampino.

  • Si ma finiamola col dire sempre “senza di lui”…basta.Noi ti preoccupare che non muore nessuno se vanno via, anzi secondo me risuscitiamo.

  • Voglio dare fiducia… Voglio dare tutto quello che volete… Non sono un gufo e amo la Salernitana, ma questo acquisto, un salto nel vuoto in pratica, dimostra che il problema è che…. Era rimasta solo 50.000 lire… non potevano comprare di meglio!!! 🙂

  • Vi ricordate Oliver Bierhoff all’Udinese? Chi era ? E chi diventò ?
    FORZA JULIAN

  • Era meglio Cacacazzen che gioca in una salumeria di Berlino e quest’anno ha fatto ben 3 gol alla play station

  • Tutti a sputare sentenze sul nulla!basta con questi pregiudizi!diamogli il tempo di farci vedere cosa sa fare eccheccacchio!

  • Leggo commenti spassosi e divertenti ma x davvero!
    L’ironia non sfugge e le battute spiritose fanno ridere a crepapelle.
    Ma io penso con fiducia e , tra un sorriso e un altro, medito sul particolare dell’ingaggio di quasi 4 anni…perché?
    Ovvio ci credono e quindi aspettiamo!
    Forza Salernitana

  • Secondo me non bisognerebbe mai giudicare a prescindere…. tanto piu che nessuno penso lo abbia mai visto giocare per poter sparare sicure sentenze….sono anch’io pero’ dell’idea che il curriculum non è certo esaltante….e pagare 4 anni questo tizio se poi si rivela uno dei tanti (tutti ?) flop di Fabiani non è certo un colpo di mercato di cui vantarsi… come i vari Bus Tounkara cerci hertaux etcetera etcetera…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.