Serie B: recupero 16esima giornata Pisa – Frosinone 0 a 0

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il recupero della 16ª giornata finisce 0-0 tra Pisa e Frosinone che mantengono invariate le loro posizioni in classifica, con i pisani un punto avanti rispetto alla squadra di Nesta. Un primo tempo senza grandi emozioni, ritmi bassi e l’unica occasione da annotare è quella da corner per il Pisa con Caracciolo che di testa colpisce fuori, poco lontano dal palo.

Nella ripresa ancora i toscani più vicini al vantaggio con il destro di Mazzitelli, respinto da Bardi, e soprattutto Palombi al minuto 89: Palombi sfonda a destra, Marin colpisce a colpo sicuro ma Bardi d’istinto alza sopra la traversa.

Per il Frosinone l’occasione più nitida è in area con Novakovich che calcia di piatto ma Gori è reattivo. Il pareggio finale è un risultato giusto per quanto visto in campo, per i gialloblu sono 8 le partite di fila senza vittorie.

fonte Gazzetta.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.