Vaccini agli over 80: Comune di Giffoni attiva servizio di supporto per le domande

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Ufficio Politiche Sociali del comune di Giffoni Valle Piana attiva il servizio di supporto per i concittadini Over 80 impossibilitati o con difficoltà nel prenotare online il vaccino Covid-19 attraverso la piattaforma indicata dalla Regione Campania e inaugurata nello scorso weekend.

L’iniziativa, voluta dal Sindaco Antonio Giuliano, permetterà nei giorni martedì e giovedì ai cittadini interessati di poter telefonare al numero 089-9828749 e prenotare un appuntamento col personale preposto per la compilazione della domanda online. Durante l’incontro sarà necessario avere con sé la Tessera Sanitaria e rispondere ai quesiti per la corretta compilazione del form.

Potranno interagire con l’Ufficio Politiche Sociali anche i familiari o conoscenti del richiedente. Sarà necessario che chi supporta il vaccinando disponga di informazioni sanitarie e sia autorizzato al loro utilizzo. Una volta registrata l’adesione, bisognerà attendere le comunicazioni e l’evolversi del piano vaccinale della Regione Campania per effettuare il vaccino.

“Ancora una volta vogliamo mostrare la nostra vicinanza all’intera cittadinanza, in particolar modo alle persone sole, in difficoltà per la corretta compilazione della richiesta del vaccino Covid-19 possibile solo in modalità online – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Ringrazio l’Assessore con delega alle Politiche Sociali Eliana Malfeo e il personale comunale per questo grande lavoro che si appresteranno a compiere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.