Covid: in Campania 1539 positivi. I decessi sono 17

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
E’ di 1539 positivi il dato delle persone contagiate in Campania nelle ultime ore. I tamponi sono stati 19.429 (di cui 4.442 antigenici).

Dei 1539 positivi (di cui 184 casi identificati da test antigenici rapidi), 1.274 sono asintomatici e 81 presentano sintomi. 17 le persone morte (6 deceduti nelle ultime 48 ore e 11 deceduti in precedenza ma registrati​ ieri)​. I guariti sono 1264

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 1.539 (di cui 184 casi identificati da test antigenici rapidi)
di cui

Asintomatici: 1.274

Sintomatici: 81

* Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare

Tamponi del giorno: 19.429 (di cui 4.442 antigenici)

Totale positivi: 225.637 (di cui 1.627 antigenici)

Totale tamponi: 2.471.140 (di cui 31.888 antigenici)​

​Deceduti: 17 (*)​
Totale deceduti: 3.820

Guariti: 1.264

Totale guariti: 159.700

* 6 deceduti nelle ultime 48 ore e 11 deceduti in precedenza ma registrati​ ieri​.

 

​Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656

Posti letto di terapia intensiva occupati: 100
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 1.475

** Posti letto Covid e Offerta privata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Tasso di positivita’ in discesa al 7,80%. Questo dovete scrivere, se volete essere obbiettivi!! Oggi 20 mila tamponi!! Quindi e’ normale che salgono rispetto a ieri!!

  2. la truffa continua, 17 morti in tutta la regione, quando in media ci sono 205 morti al giorno e questi 17 sono ormai CHIARAMENTE presi dalla mortalità ordinaria SPACCIATA per covid21 il nuovo modello… patetici

  3. Non avete idea di quante persone asintomatiche ci sono in giro non solo a Salerno,non avendo i sintomi non sanno nemmeno di essere positivi,secondo me tutto questo finirà solo con il vaccino o facendo il test a tutta la popolazione,ma si fa prima a fare il vaccino.Fino a quel giorno state attenti anzi state più che attenti senza abbassare mai la guardia e la mascherina anche.

  4. Vedo che sei una persona che ragiona, ma ti rendi conto che oltre la massa indisciplinata abbiamo anche l’imbecille negazionista che ha scritto i primi 2 commenti?
    Io inizierei a fargli fare prima una visita neurologica.

  5. la visita serve a voi covidioti come mah e mha, infatti dopo un anno di fesserie voi ancora ve le bevete tutte! solo due settimane, solo pasqua, solo novembre così fate natale, solo un altro poco, solo fino al vaccino, solo, solo ! e voi babbeoti vi ammoccate tutto tutto, tanto siete nullafacenti e tenete i soldi del nonno o del reddito di nullafacenza. Che idioti che siete, una vera massa disciplinata: un gregge di piecoroni!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.