Due salernitani in corsa per il nuovo governo: Piero De Luca e Enzo Maraio

Stampa
I parlamentari e politici salernitani sono in fermento di fronte alla nuova prospettiva del governo tecnico o comunque di unità nazionale. Chi spera di entrare nel nuovo esecutivo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  è il democrat Piero De Luca aspirante sottosegretario magari agli Esteri. A sperare è anche Enzo Maraio, ex consigliere regionale e attuale segretario nazionale del Psi, ansioso di sedere in un posto di sottogoverno.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Maraio merita tutta la stima ed il rispetto.
    Persona seria ed affidabile.
    Il raccomandato invece è solo fumo con la manovella e chiacchiere inutili, praticamente il clone di Papino…….

  • Su De Luchino preferisco non commentare, figlio di papà viziatello. Diversamente su Maraio piena stima, persona seria, politicamente preparata e, soprattutto, ha lavorato sempre senza aver ottenuto nulla grazie a paparini di turno.

  • Mi sembra ovvio. E’ stato proprio De Luca Junior a consigliare Draghi a Mattarella.
    Al socialista, invece, mi aspetto direttamente un Ministero.
    Ma andassero a zappare la terra…
    E’ proprio per questi rampanti peones, “paracadutati” nei collegi dai padri megalomani oppure nominati in un tinello di una segreteria di un partito allo 0,9% nazionale, che ci ritroviamo a la politica derisa, inutile e commissariata.

  • Maraio meriterebbe x il lavoro svolto a Salerno….grazie a lui…sapevamo quanti B e B
    ….esistevano…li monitorava H24…..

  • … ma dobbiamo farla ripartire questa povera Italia, oppure, no❓‼️? Fare altro perché veramente non si ha bisogno di altre controfigure. Attori di primo piano non comparse.

  • Si,si, Draghi ha dichiarato che lui non accetta l’incarico se non c’è l’eccellenza della politica salernitana nel suo prossimo governo.

  • governo tecnico di Draghi con ministri capaci cosa c’entra il sinistro de luca ???

  • complimenti al peggio non c’è mai fine!!!!!! Ma Maraio non è REnziano stamm a posto!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.