Due salernitani in corsa per il nuovo governo: Piero De Luca e Enzo Maraio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
20
Stampa
I parlamentari e politici salernitani sono in fermento di fronte alla nuova prospettiva del governo tecnico o comunque di unità nazionale. Chi spera di entrare nel nuovo esecutivo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  è il democrat Piero De Luca aspirante sottosegretario magari agli Esteri. A sperare è anche Enzo Maraio, ex consigliere regionale e attuale segretario nazionale del Psi, ansioso di sedere in un posto di sottogoverno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

20 COMMENTI

  1. Maraio merita tutta la stima ed il rispetto.
    Persona seria ed affidabile.
    Il raccomandato invece è solo fumo con la manovella e chiacchiere inutili, praticamente il clone di Papino…….

  2. Su De Luchino preferisco non commentare, figlio di papà viziatello. Diversamente su Maraio piena stima, persona seria, politicamente preparata e, soprattutto, ha lavorato sempre senza aver ottenuto nulla grazie a paparini di turno.

  3. Mi sembra ovvio. E’ stato proprio De Luca Junior a consigliare Draghi a Mattarella.
    Al socialista, invece, mi aspetto direttamente un Ministero.
    Ma andassero a zappare la terra…
    E’ proprio per questi rampanti peones, “paracadutati” nei collegi dai padri megalomani oppure nominati in un tinello di una segreteria di un partito allo 0,9% nazionale, che ci ritroviamo a la politica derisa, inutile e commissariata.

  4. Maraio meriterebbe x il lavoro svolto a Salerno….grazie a lui…sapevamo quanti B e B
    ….esistevano…li monitorava H24…..

  5. … ma dobbiamo farla ripartire questa povera Italia, oppure, no❓‼️🙄 Fare altro perché veramente non si ha bisogno di altre controfigure. Attori di primo piano non comparse.

  6. Si,si, Draghi ha dichiarato che lui non accetta l’incarico se non c’è l’eccellenza della politica salernitana nel suo prossimo governo.

  7. complimenti al peggio non c’è mai fine!!!!!! Ma Maraio non è REnziano stamm a posto!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.