Il Mattino; Fabiani: «Mercato? Noi meglio delle altre»

Stampa
Il mercato di Fabiani: noi meglio delle altre. Ingaggio last minute di un gigante norvegese. Il diesse: ostacolati per Pettinari e la Gumina.

L’attaccante norvegese alternativa a Djuric «Jaroszynski innesto fresco, coperti in difesa»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola mercoledì 3 febbraio 2021

All’interno leggiamo anche: L’innesto. Rcco Kristoffersen il vice Milan viene dalla Norvegia contratto fino al 2024

La Salernitana torna al passato. Jaroszynski ritorna al Mary Rosy: il polacco sabato ritroverà il Chievo. Sospiro di sollievo per Cicrelli: leggero risentimento, ma nulla di grave. Tutino si riprende una maglia da titolare: ballottaggio sul rigorista. Oggi è il giorno dell’olandese Boultam. Striscione ultras all’Arechi

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scommetto che non ci credi neanche tu, il tempo e scaduto da un pezzo e tu sei ancora al tuo posto, Avvolte bisognerebbe avere una dignità ma faccio fatica a credere che tu l’abbia ???

  • Gentilissimo DS Fabiani

    mi sento un super tifoso della Salernitana e ne condivido le gioie nelle vittorie e la tristezza nelle sconfitte ma la passione resta immutata.
    Ho sempre avuto un’attenzione particolare per i granata e ne conosco storia e particolari , uomini che l’hanno fatta grande e persone che l’hanno distrutta.
    Lei quale storia vuole scrivere per la Salernitana?
    Giacomo… Torrione

  • Ancoraaaaaaa che continui ad offendere la nostra intelligenza e calpestare la nostra dignità?!?!?!
    SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO

  • MI RICORDO QUANDO PRENDEMMO AL MERCATO INVERNALE CALAIO’ E LOPEZ E FU C…ZO DI DIRE CHE AVEVAMO RINFORZATO NOTEVOLMENTE LA FASCIA SINISTRA DELLA SQUADRA. ROBA DA RICOVERO ALLA QUIETE

  • FABIANI SEI UN GRANDE!A FINE MERCATO SI FANNO I MIGLIORI AFFARI A POCHI SOLDI. IO IERI MI SONO RITIRATO CON UNA BORSA DI ARANCE A UN EURO! PECCATO CHE ERANO QUASI TUTTE MARCE!

  • Ipotizzando di essere una persona facoltosa con l’intento di acquistare la Salernitana, solo al pensiero di intavolare una trattativa con i nostri re magi Gasparito, Melchioroma e Baldassiani, farei subito marcia indietro…e pensare che proprio in questi giorni hanno acquistato lo Spezia calcio…..I nostri dirigenti sono dei Pitbull a difesa della fortezza……GUAI AD AVVICINARSI…

  • Ecco i risultati di andare a scavare nei bidoni della immondizia. Gli acquisti decantatisono già al palo perchè rotti. Fabiani ti auguro tutto il male possibile. NON CENSURATE!

  • Scenzia’ ma il copione è lo stesso di inizio campionato?? Castori retrocesso con il Trapani, Kupits idem, djomberg retrocesso dal Perugia, tutino non giocava con l’Empoli…poi siete spariti vist i risultat…e mo facit a stess cosa cu Durmisu, Coulibaly e kinye !!?? E poi parl tu e
    l’ At e dignitàà!????

  • Tenuto conto che deve svolgere il proprio ovvio compito (stazionare in serie B) , la squadra va più che bene

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.