Piano regionale vaccini per salvare il turismo: Campania “Covid free” in estate

Stampa
Estate “Covid free”: per la Campania: un piano  della Regione – come titola il quotidiano “Il Mattino” – per rilanciare il turismo. L’Ente e l’Unità di crisi della Protezione civile stanno lavorando a un più ampio e ambizioso progetto da condurre in porto in tempi ristretti: fare di tutta la città di Napoli, e delle perle turistiche della Campania, zone Covid-free vaccinando a tappeto tutti i cittadini del capoluogo e il maggior numero possibile di persone nelle zone a vocazione turistica, a partire dagli addetti ai lavori.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’ideale sarebbe “De Luca free”. Ora Conte se n’è andato e ci faremo due risate

  • Dall’inizio della pandemia ci stai facendo ridere da pazzi ??, continua a scrivere barzellette negazioniste!
    Mi raccomando non prenderti troppo sul serio rischi di esaurire la tua inconsapevole propensione circense.

  • Runner ha ragione i test per il Covid-19 sono falsi, il Covid scomparirà semplicemente con i raggi Uv, la variante
    Brasiliana è semplicemente una variante influenzale che va curata con una maggiore esposizione solare.

  • Condivido il pensiero di Runner e il
    Prof.Pino, il problema che è che il virus influenzale chiamato Covid-19 non viene curato in maniera giusta, ad esempio la variante inglese deve essere curata con 3 bicchieri di vino rosso al giorno e attaccando grappoli di aglio al capezzale del letto.
    È naturale che tutto ciò che è inglese preferisca la birra e detesta l’aglio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.