Salernitana, mercato nel mirino: gli ultras lo bocciano, la società lo promuove

Stampa
Le operazione del mercato di riparazione della Salernitana sono al centro dell’enessima frattura tra la società e la piazza. Nella giornata di ieri, prim’ancora che la dirigenza ufficializzasse attraverso i suoi canali social l’ingaggio dell’attaccante Julian Kristoffersen, in via Allende, lungo la recinzione esterna dello stadio Arechi, gli ultras avevano esposto uno striscione con il quale bocciavano senza appello le operazioni condotte dalla società. Di tutt’altro tenore le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo granata Angelo fabiani, che in un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Mattino” ha invece promosso a pieni voti il mercato della Salernitana.

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con il pubblico sugli spalti avremmo fatto molti meno punti in casa. A febbraio siamo sempre lì a poter dire la nostra.

  • Chiedo per un amico!??Gli ultras gli esperti i panzoni e i direttori lo avevano bocciato già ad inizio campionato!??? Non è che non ne capiscono una ceppa visto che siamo al secondo posto forse!!!!????

  • pure Telecolore con in testa il suo Direttore lo promuove il mercato della Salernitana??????????

  • Ancora a dire siamo al secondo… ma qua secondo ? Siamo al quarto e siamo circondati da 5-6 squadre..il girone d’andata e’ stato discreto..ma non dimentichiamoci 3 punti sono arrivati a tavolino, molti con vittorie striminzite con 1 gol di scarto..e lo si e’ chiuso con 3 sconfitte di fila con dirette concorrenti.(10 gol subiti, zero fatti, umiliati da Empoli e Monza).quindi tutto sto ottimismo.. ma addo’ o’ pigliat’?
    Un campionato finora “meno peggio” …ma nient’altro che entusiasmante..e campagna acquisti molto insufficiente..

  • MARCATO DA 10 E LODE ..SIAMO RIUSCITI A MANDARE VIA GIANNETTI E LOPEZ. SE CEDEVANO PURE CASASOLA ERA UN MERCATO DA CHAMPIONS….. MANCANO 15 PUNTI ALLA SALVEZZA PENSO CHE CON BABA’ E CANNOLI VARI POSSIAMO FARCELA.

  • Ma quali Gufi ma statv zitt ca nu capit overament nient!!! Siamo solo realisti e non dei babbei come voi che per la categoria avete dato pure il culo ai romani! I veri tifosi non accetteranno MAI di essere la LazioB!!! Via i romani da Salerno!

  • Babbeo probabilmente sarà lei è anche in maniera particolare per i seguenti motivi:
    1 sono tifoso e basta
    2 Lotito non mi rappresenta è solo il proprietario
    3 in campo ci va la SALERNITANA con la maglia granata
    4 una fede non viene messa mai in discussione
    5 la multiproprietà non è un mio problema e sinceramente me ne frego
    6 vivo i 90 minuti con passione e poi ritorno alla vita reale
    7 di necessità virtù
    8 sognare non costa nulla
    9 non ci crederà ma grido come un matto al gol della Salernitana
    10 …..al cuor non si comanda!
    André Pontecagnano granata

  • Se la multiproprietà nn è un tuo problema allora sei un servo di lotitofabiani sognare nn costa nulla? Credi anche a babbo natale?

  • André, confermo che sei un babbeo ed agiiungo anche un ignavo!
    1 Tifoso e basta! Vivere ultrà per amare Salerno!
    2 Lotito non mi rappresenta è solo il proprietario. Si ma lui non ha intenzione di farti andare in serie A!
    3 in campo ci va la SALERNITANA con la maglia granata. OK, ma le figure di merda le facciamo noi!
    4 una fede non viene messa mai in discussione. Non essere profano! U patatern’ e’ nata cosa!
    5 la multiproprietà non è un mio problema e sinceramente me ne frego. Siamo la LazioB!
    6 vivo i 90 minuti con passione e poi ritorno alla vita reale. Ai miei tempi si parlava e si viveva di Salernitana (come al punto 1) dal lunedí alla domenica!
    7 di necessità virtù! Sei un ignavo!
    8 sognare non costa nulla. Sognare con una società che non ha interesse a portarti in A? Questo per i tifosi si chiama incubo.
    9 non ci crederà ma grido come un matto al gol della Salernitana. La passione si è appasita (e non è dovuta solo alla pandemia!)
    10 …..al cuor non si comanda! Buoni si ma fessi no!
    Se ci fossero stati i tifosi di una volta in curva come Ciccio e Il Siberiano, questi pagliacci non sarebbero restati a lungo. Invece, grazie a te e altri come te, non solo la tifopseria si è spaccata, ma permettono a questi personaggi di fare come credono!
    Cito il Siberiano: “La Salernitana è nostra è patrimonio della città”.
    E mi fermo qui.
    Forza Salernitana!

  • André.. nun ricimm’ fesserie…a fede è nata cosa..nunn’ammiscamm’ o’ sacro cu’ profano..
    Chesta è na squadra ca si jiesc’ fora ro SuddItalia nisciun’ canosc..se vaje all’estero nun sapen’ manc’ addo stà…n’dà cient’ann s’è fatta ruje campionat i serie a…ma pienz’a tifà a juventuss o o’ milann.

  • X Hippocratica Civitas Salernum concordo al 100/100 il tuo messaggio . La dignità non si classifica.

  • Una cosa ti dico vat CORC!/ Tu e sta band e fallit che parla di sognare in serie C/D senza na società che cacc i sord!! Ma chi s acccat!!! Le figure di merda le hai fatte in passato con cala lombardi e compagnia cantando quando dovevo far le collette per giocare!!

  • Po’ comment re’ 19:01… ma famm’ capi…o spezia s’accattat’ nu fondo americano.. ma pecché nun s’fa na missione economica ndu’ Golfo persico, in America, pe’ truà n’investitore..ma cu’ tutt’e bellezz ca t’mimm , a Costier’ ca cunosc’ tutt’ o mundo.. nun pienz’ ca quaccun sa putesse piglià ?
    Ma poi nun aggia capit, nun se putess fondà nata squadra a salierno?…Verona ne tene duje, pur’ Genova..e accussi o probblema è risolto..e t’mimm pure o Derby e’ Saliern..

  • Tutto si può fare nella vita !! Anche tre squadre a Salerno!! ma ci vogliono i soldi veri non quelli del Monopoli!!!

  • Caccia i denari! Dite al puorco che può promuovere quello che vuole ma la squadra che oggi gioca per la serie a alla fine dell’anno sappiamo tutti dove sarà… a salvarsi col Venezia o qualche altra squadretta. Pappone caccia i denari e vatten!

  • Beh, filosofo non ha poi tutti i torti.. e se ricordate ad un certo momento Salerno ebbe 2 squadre, la Salernitana di Aliberti in 3a categoria e quella di Lombardi..
    Mi chiedo che farebbe la tifoseria granata se un domani venisse un imprenditore facoltoso e fondasse una nuova squadra a Salerno con un altro nome e colori..ma con l’obiettivo di portarla in A…che farebbe la tifoseria..la seguirebbe o rimarrebbe fedele a questa sgangherata e triste Salernitana ? Chissà…

  • Bravo Marcolino. E propongo un nome : la Cilentana. Potrebbe prendere il titolo della Gelbison o dell’Agropoli e partire dalla D. Salernitana-Cilentana, che derby.
    Mancano (solo) i soldi :-))
    E’ uno scherzo. Forza Granata.

  • SE L’ IMPRENDITORE AVESSE INTENZIONI SERIE CREDO CHE LA TIFOSERIA LO APPREZZEREBBE, e’ UN IPOTESI MA VALIDA ?

  • Articolo del Cazzo con il solo intendo di fomentare proteste …Simply Latrine

  • Hippocratica…..
    Abbiamo le stesse conferme che condividiamo…lei è un babbeo di quelli speciali.
    Stavolta in sintesi x un solo motivo

    1 io sono tifoso della Salernitana e lei no
    André Pontecagnano granata

  • X andrè e tutti gli altri. Questo conferma che la tifoseria è disunita e ci sono tifosi della Salernitana che si sentono più tifosi degli altri perché vivono da ignavi e si accontentano di quello che passa il convento (Lotirchio, Mezzarecchia e Babbiani!)Buonanotte popolo Granata!

  • Gli ultras bocciano il mercato ho letto bene!????io propongo al prossimo acquisto di chiedere prima se va bene agli ultras e poi acquistarlo!!! P.s Purtroppo in questo momento stamm accis a saliern a livello di tifo!!!!

  • Quando vedo la rassegnazione di gran parte della tifoseria che ha praticamente perso ogni speranza (per dirla alla Dante) perché questa proprietà non sembra avere nessuna intenzione di vendere…beh allora quello che diceva filosofo forse può essere una soluzione, cioè organizzare missioni di rappresentanza in medio oriente e in usa, presentare le nostre bellezze e il potenziale di questa piazza, e magari convincere un imprenditore facoltoso a fondare una nuova squadra, nella quale potranno confluire molti tifosi delusi e stanchi, e cominciare poi la scalata nel calcio che conta…sarebbe un sogno..forse l’unica speranza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.