Salerno, ultime 24 ore quasi 100 contagi. Allarme anche nell’agro nocerino sarnese

Stampa
Covid, boom di casi nelle ultime 24 ore a Salerno dove si registrano 92 nuovi positivi. Male anche Scafati (30), Sarno (16) e Nocera Inferiore (21)- Ma tutti i comuni dell’agro nocerino registrano un significativo rialzo come Nocera Superiore, Pagani Angri e S. Valentino Torio.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perche’ non scrivete che oggi e’ boom di tamponi( quasi 20mila)! E’ normale che piu’ cerchi, piu trovi!! Quindi nessun allarme!! In proporzione il tasso di positivita’ e’ sceso al 7,90%!!

  • Stiamo andando bene. Gli effetti delle scuole aperte si fanno già vedere. Un ringraziamento anche a quelli che “meglio un nonno morto che un ragazzo tra quattro mura” e “meglio un tubo in gola che la museruola”.
    Tanto tu hai lo stipendio fisso. E’ solo terrorismo. Sono tutti asintomatici. Chiuditi in casa. Cento positivi su 300000 abitanti.
    Ecco, me lo scrivo da solo così vi evito la fatica di scrivere le stesse minchiate di sempre.

  • gino la pacchia, dilaga solo la vostra stupidità. Dove lo leggi cghe dilaga nelle scuole? ma soprattutto, dove sono i dati che dimostrano questo dilagare? non esiste niente di tutto questo, sono tutti casi normalissimi, già malati di altro, o asintomatici. All’ospedale del mare il 6 gennaio hanno evacuato tutti i SEI PAZIENTI ASINTOMATICI, e quello è l’ospedale “covid”. Ancora a questo state? il covid è MENO di un’influenza normale, se solo fosse curata come i MEDICI VERI E COSCIENZIOSI SANNO FARE E FANNO IN SILENZIO… poi ci sono “li esperti” in conflitto di interessi, e il discorso cambia.
    19:30, bravo, visto che lo sai allora prova pure a capirlo magari.

  • Sasy-runner ha capito il tasso di positività. iuhuuuuuuuu
    Sono fiducioso, tra un po’ capirà la correlazione con i decessi e la crescita esponenziale in mancanza di rispetto del distanziamento e degli assembramenti.
    Poi si arriverà all’ uso necessario della museruola.
    C’è la possiamo fare!

  • Tranquilli hanno detto runner e Pinuccio che è tutto a posto e se proprio abbiamo paura possiamo sempre chiuderci in casa così loro possono uscire per andare a fare l aperitivo e poi andare a riempire i posti in ospedale. Sperando che tra quelli che hanno paura e che si chiudono in casa non ci siano pure i medici che devono curarli, altrimenti il tubo in ganna se li devono mettere uno con l’altro. Conservategli due posti vicini vicini.

  • allarme per 100 contagi da test farlocco? ok, continuate così, i covidioti sono felici, basta leggere ciacco e il compare 12 minuti dopo

  • abbiamo capito che il cretino che parla di runner e pino e cicci, si chiama pure enzo, ora stiamo a posto. Quindi è un unico cretino, malati di aperitivite.

  • allarme per 100 contagi da test farlocco? ok, continuate così, i covidioti sono felici, basta leggere ciacco e il compare 12 minuti dopo

  • gino l abbacchio andrebbe denunciato per procurato allarme. Dove la vedi la carneficina???? a parte nel tuo cervello, dove è rimasto veramente poco, come in quello dopo di te, e nel coglionazzzo enzo gemello di finalmente

  • Il tasso di positività è ancora sotto controllo, così come il numero di decessi, ricoveri, ecc…e poi più tamponi più positivi. Interessante la bassa percentuale di sintomatici…Purtroppo il tasso di imbecillità resta molto alto.
    Chi ritiene che la scuola sia inutile e dannosa vada ad imbarcarsi sui barconi direzione libia….

  • Io leggo le notizie e mi consta che stanno chiudendo scuole ogni giorno, in tutte le province della Campania. Se poi le notizie sono false, allora l’allarme non lo procuro io

  • Purtroppo il numero di idioti è sempre in aumento. Auguro a tutti quelli che sottovalutano i pericoli del contagio di finire presto in Ospedale.

  • 80.000 morti per una semplice influenza travisata da test farlocchi?
    Onestamente a te fare il test sul Covid è relativo, la prima cosa è trovare un test per stabilire se si ha la capacità di intendere e volere!

  • Quando dai i numeri tu, c’è da toccarsi ….i zebedei, tra 10 giorni purtroppo ci ricorderemo di questa ennesima perla di scienza!
    Sei inversamente proporzionato a questa influenza….succede sempre il contrario!
    In estate dicesti che sarebbe finita l’influenza e invece è ripartita proprio dalla Sardegna festaiola senza musseruola!

  • Ma quale carneficina terrorismo psicologico chiedere ai piani alti la verità di tutto questo non si saprà noi solo burattini.

  • Sei un grande, fai il taglia e incolla così evitiamo al demente di scrivere tutti i giorni le solite minchiate.

  • 11:58 ecco bravo, voi giusto quello potete fare, il taglia e incolla, peccato che lo fate coi contenuti falsi che piacciono a voi covidioti doc!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.