Cambio al vertice del comando Carabinieri: Sindaco Baronissi saluta Cisternino

Stampa
Il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha incontrato questa mattina il Tenente Colonnello Alessandro Cisternino che lascia il suo incarico al Comando Carabinieri di Mercato San Severino per assumere il prestigioso ruolo di comandante dei Nas di Napoli.

“A nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e della città di Baronissi, esprimo sincera gratitudine al Tenente Colonnello Cisternino – dichiara il sindaco Valiante – per l’impegno profuso e per l’importante attività svolta al servizio della Valle dell’Irno. Un grazie per l’infaticabile dedizione e l’opera diretta, in questi anni, a contrasto della criminalità che è stata spesso affrontata in condizioni di carenza di personale. Ringraziamo il Comandante Cisternino per l’ottimo lavoro svolto e gli auguriamo un proficuo e luminoso prosieguo di carriera e di attività a presidio del territorio nazionale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.