Contagi, incubo terza ondata: quasi 100 positivi a Salerno, timori per Agro e Piana

Stampa
Un altro record nero a Salerno: 92 contagi – come titola il quotidiano “Il Mattino” – in un giorno, soffrono Agro e Piana. Negativo il sindaco Enzo Napoli, che si era posto in quarantena in via precauzionale, dopo i contagi di tre consiglieri comunali, così come i suoi collaboratori. I dati emersi nell’ultimo bollettino ordinario dell’Unità di crisi dipingono una impennata dei casi che fa ripiombare la provincia a prima di Natale.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Senza controlli serrati e sanzioni pesantissime ci saranno sempre degli id…..davanti ai bar a sostare senza consumare e spesso senza mascherina. avanti cosi poi’ de luca richiude tutto e iniziano le proteste di quelli che se ne fregano delle regole.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.