Covid, contagio alle materne di Maiori: chiuso istituto fino all’8 febbraio

Stampa
A seguito del caso di positività della Scuola dell’Infanzia di Maiori il sindaco Antonio Capone ha disposto la chiusura del plesso scolastico da domani, venerdì 5 febbraio, per consentire le operazioni di sanificazione degli ambienti. Pertanto le attività in presenza saranno sospese e gli alunni riprenderanno la didattica a distanza. Gli uffici di segreteria, invece, saranno regolarmente aperti sabato 6 febbraio dalle 7.30 alle 13.30.

Lunedì 8 febbraiole lezioni riprenderanno regolarmente in presenza per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo gradoSituazione diversa per gli alunni delle sezioni della scuola dell’infanzia: questi ultimi, infatti, proseguiranno le attività in didattica a distanza fino a data da destinarsi. La dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo Maiori-Minori, Anna Maria Ferrigno, invita le famiglie degli alunni della scuola dell’infanzia a tenere a casa i propri figli fino a quando non saranno conosciuti gli esiti dei tamponi della sezione interessata.

Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.