Il Mattino: Quattro infortuni, Salernitana in emergenza

Stampa
Salernitana in piena emergenza. Fermi ai box in un solo colpo Kupisz, Durmisi, Cicerelli e Gondo centrocampo da ridisegnare in vista del big match con il Chievo. In attacco ritorna il tandem composto da Tutino e Djuric. Primo allenamento al Mary Rosy per Kristoffersen e Boultam

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 4 febbraio 2021

All’interno leggiamo anche: Febbraio – Marzo ecco il calendario.

«Temo il mio amico Milan granata pericolissimi». Gligliotti torna all’Arechi con il Chievo: a Salerno tifoseria top, sono stato bene. «Attenti al calcio efficace di Castori. Noi da play off ma trasferta molto tosta»

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Beh, possiamo dire che essere in emergenza il giorno dopo la chiusura del mercato, non è da tutti!!! 🙂

  • L emergenza c’è l hai tu nel cervello che commenti questi articoli fatti ad arte!! ??A sinistra ne abbiamo tre sostituti ( jarosiski, Sy e kinye) a destra kupits non avrebbe giocato perche’ c’è Casasola…c’è il rientro di Anderson!!! Arosta’ sta emergenza!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.