Il Mattino: Quattro infortuni, Salernitana in emergenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana in piena emergenza. Fermi ai box in un solo colpo Kupisz, Durmisi, Cicerelli e Gondo centrocampo da ridisegnare in vista del big match con il Chievo. In attacco ritorna il tandem composto da Tutino e Djuric. Primo allenamento al Mary Rosy per Kristoffersen e Boultam

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 4 febbraio 2021

All’interno leggiamo anche: Febbraio – Marzo ecco il calendario.

«Temo il mio amico Milan granata pericolissimi». Gligliotti torna all’Arechi con il Chievo: a Salerno tifoseria top, sono stato bene. «Attenti al calcio efficace di Castori. Noi da play off ma trasferta molto tosta»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Beh, possiamo dire che essere in emergenza il giorno dopo la chiusura del mercato, non è da tutti!!! 🙂

  2. L emergenza c’è l hai tu nel cervello che commenti questi articoli fatti ad arte!! ??A sinistra ne abbiamo tre sostituti ( jarosiski, Sy e kinye) a destra kupits non avrebbe giocato perche’ c’è Casasola…c’è il rientro di Anderson!!! Arosta’ sta emergenza!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.