Ladro seriale tradito dalle telecamere: in manette agropolese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tradito dalle telecamere di sorveglianza ladro seriale di Agropoli. L’attività di indagine condotta dai Carabinieri della locale Stazione ha consentito di ricostruire la responsabilità penale di un soggetto agropolese, già noto alle Forze dell’Ordine per episodi pregressi. Furto e resistenza a pubblico ufficiale fra le condotte più frequenti di un uomo, recentemente incastrato dalle immagini del sistema di videosorveglianza del comune di Agropoli, nel tentativo di sottrarre bidoni dell’immondizia e bombole del gas.

TvOggi Salerno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Cazz chin raqua, se no ti camuffi bene ti sgamano. Manco a rupare più si Buon. Vedeti Lupin che è meglio. Ormai occhi e orecchie so dappertutto. Telecamere a valanga. Pure birretta lo sa’. Pure i polli fanno i pali, guardano l’aria 😂

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.