Salernitana, Durmisi finisce già in infermeria: subito uno stop per lesione muscolare

Stampa
E’ costretto subito a fermarsi ai box uno dei rinforzi, arrivato in prestito dalla Lazio, nell’ultima sessione del mercato invernale. Ruza Durmisi, che aveva accusato un fastidio appena subentrato in campo all’infortunato Emanuele Cicerelli, lunedì sera a Reggio Calabria, nella gara del esordio con la maglia della Salernitana, ha accusato una lesione muscolare, seppure lieve. L’esterno mancino ha pagato dazio, probabilmente, per la mancanza di ritmo partita, dopo che non disputava da quasi un anno una gara ufficiale. Dovrà restare fermo per un po’. La sua indisponibilità si aggiunge a quella di Cicerelli, ma anche di Kupisz e Gondo, che sono anche loro a forte rischio forfait per il big match di sabato all’Arechi contro il Chievo.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ora anche questo sarà colpa è di chi ha criticato la società per un mercato fallimentare fatto di esuberi e scarti, non è certo colpa di lotito e fabiani….

  • E poi noi siamo i gufi. in prestito dalla lazio, fermo da mesi e gia’fuori uso, ma non c’e’il diritto di recesso entro 10 giorni?
    Dove sono i lotitiani???? Poveri voi e povera Salernitana.

  • Per non parlare del norvegese tale kristoffen al centro di un grande BABÀ asse SALERNO – pescara…..caro il mio pasticciere …

  • tranquilli….pagato era prima pagato è adesso.. a lotito non cambia un cazzo…se poi non serve alla causa chi se ne frega…tanto mica siamo la lazio, siamo la società esuberi laziali mica dobbiamo andare in a

  • Ma lo vedete che siete gufi e strumentalizzate tutto !!??? non è niente di grave è entrato a freddo senza riscaldamento nella partita con la Reggina dopo che Cicerelli si è infortunato al 15 minuto!! Che cacchio c’entra si è infortunato pure lo stesso Cicerelli e Kupits e Gondo che hanno fatto tutta la preparazione e sono super allenati!!! È solo entrato a freddo …ma non è un problema perché a sinistra abbiamo l abbondanza c’è jarosiski ..c’è Sy…e c’è kinye…il Chievo ha preso : di gaudio che non gioca da gennaio del 2020…l Ascoli ha preso Dionisi che non gioca da giugno 2020…la Spal Tuminiello che viene da 2 infortuni consecutivi, e non gioca da un anno e mezzo!!! Il Frosinone vitale fuori rosa a Verona ecc ecc!! ormai si è capito che il vostro è un copione!!!!lasciate in pace la Salernitana e i suoi calciatori!!!

  • Questa società è paragonabile ad una stazione di servizio Self service in autostrada.Gli altri(società avversarie ) vanno e vengono mentre il gestore (Lotito Salernitana)) resta comodamente fermo e seduto.

  • I famosissimi… Fattori impoderabili… Ma come direbbe il grande Totò…”ma mi faccia il piacere “?

  • Saremo anche gufi, ma ci azzecchiamo sempre da 5 anni a questa parte. Forse perche’ seguo la mia Salernitana dal 1968 e sono libero di dire quello che penso. Vi e’chiaro questo concetto??? E allora non rompete.

  • Ci mancava che si infortunasse Durmisi per far uscire dal guscio i criticoni.
    L’infortunio muscolare è una cosa che può capitare a tutti. Nel caso specifico, Durmisi è entrato a freddo. In periodi come questo può succedere una fatalità del genere. E cmq parliamo di un calciatore professionista che si è sempre allenato. Il fatto di stare fermo incide, questo è certo, ma soprattutto dal punto di vista del minutaggio, del ritmo partita.
    Nel mercato di gennaio, a parte il Monza, tutte le società hanno preso calciatori che non avevano avuto continuità o che erano fermi o fuori rosa.
    Lo stesso Castori, l’ipercriticato Castori, il super scarso Castori, lo ha sempre detto.

    Vabbè ma tanto questo è, si continueranno a leggere sempre e solo commenti di critica.

    Per carita, la critica è ben accetta quando è costruttiva ma la vostra è solo critica distruttiva, della quale se ne può francamente fare a meno.

  • Qualcuno spieghi ai lotitiani la differenza tra gufo e realista please. è ovvio che tutti tifiamo ed esultiamo in caso di vittoria e ci dispiace a morte per una sconfitta, solo che noi vediamo le cose per quello che sono nella realtà.
    Io tifo la Salernitana non la Serie B o la serie C, la categoria non mi interessa, mi interesserebbe di piu uno sport che sia sport e non solo affari e giri e controgiri….
    Mi piacerebbe vedere una bella partita anche in lega pro piuttosto che un schifo di Reggina Salernitana

  • Approvo in toto quanto scritto da Anonimo delle 13,53. Tifare la propria squadra e a maggior ragione della propria città dove si è nati , non significa mettere un paraocchi .

  • Innanzitutto noi non siamo Lotitiani amiamo la maglia e chi la suda …la società non ci interessa in quanto vanno e vengono!!!!Quindi caro genio il campionato della Salernitana è da buttare perche’ non gioca bene…ti ricordo che l’Inter di Mourinho ha vinto il triplete giocando male…e tu preferisci una bella partita in serie C … anche se poi si perde!! La categoria non ti interessa!???Allora puoi stare in B a vita!!! Ma prima volevate sognare ..parlate di progetti e mo parli di belle partite di serie C a partecipare??? Siete contraddittori!!!?? Ormai si è capito che le vostre sono polemiche strumentali!!!! E ogni occasione è buona..per fare polemiche..dalla maglietta..all’ aereo…all’ acquisto del calciatore..alla cessione..all infortunio!! Per fortuna che il tifoso silenzio e intelligente ha preso le distanze da voi !!P.s è inutile che dite che siete contenti se la Salernitana vince ..voi gufate per andare contro la società !!!!

  • Uagliu ma ancora ka facit’…chist ndà cinque-sei anni e serie B c’anna fatt’fà campiunat’ scadent…nu par’ e playaut, e mai nu playoff, c’ann purtat gente cumm’a Rosina e Calaio, ma o’ verament facit’? Ma nu poc’ e sal’ n’capa v’é rimast ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.