
Piazza della Libertà senza pace a Salerno: quarta variante e – come titola il quotidiano “Il Mattino” – tornano le ruspe e le pale meccaniche. Una nuova amara sorpresa per i salernitani che, da mesi, attendono l’inaugurazione del parcheggio sottostante e l’esito dei procedimenti giudiziari per scrivere definitivamente la parola fine sull’opera firmata da Bofill.
Grande spiegazione … ottimi!!!
Peggio della Stazione Marittima e del mercato di via Piave. Ma chi progetta i lavori a Salerno Alvaro Vitali????!!
Per la campagna elettorale ci sarà una “Straordinaria” inaugurazione! 🤣🤣🤣
si si e proprio quello che stiamo aspettando…….il parcheggio!!!!
Temo che la variante definitiva sarà attuata dal torrente Fusandola e dal mare.
che squallore che vergogna, questa è come la salerno reggio calabria, non finira’ mai e loro intascano
Opera MALEDETTA DA DIO E DAGLI UOMINI.
il totale della spesa si potra’ mai sapere
E’ un lavoro che non sarà mai finito e, qualora dovesse, per miracolo, essere finito, tempo due anni e finirebbe nello stato in cui si trova tutto il resto della città! Questo è il risultato della mania di grandezza del duce che ha portato questa città allo sfascio più assoluto. Se soldi non ne abbiamo, perchè impegolarci in opere che poi non possono essere mantenute? Ma questo non interessa a nessuno: aumentiamo l’IMU al massimo, aumentiamo le aliquote delle addizionali ai massimi livelli, aumentiamo le aliquote TARI a livelli insostenibili e i problemi, secondo loro, sono risolti!!!!! Ma da quel che vediamo, invece, nessun problema è risolto, anzi le condizioni della città si aggravano di giorno in giorno. A maggio si dovrebbe votare: ricordiamo che hanno ammazzato Salerno!!
Ci vorrebbe una grande ruspa e radere al suolo questo mausoleo orribile.
… poteva mai essere ultimata❓ chissà se avessimo visduto all’epoca dei Romani…. non avremmo mai visto nulla di quanto sono stati capaci di edificare.
Con le ruspe abbatte il palazzaccio
Di che cosa parliamo a Savona stesso progetto, con qualche modifica esteriore, stesso architetto, stesso nome Crescent, sono partiti 3 anni dopo, stesso comitato NO CRESCENT, hanno finito i lavori 10 , dico , 10 anni fa … e voi li continuate a votare
La sequenza dei commenti pubblicati avviene in ordine di tempo. Dopo quello delle 09:43, si salta a quello delle 11:09 del cittadino salernitano. Non compare invece il mio, scritto intorno all10:00.
C’era forse qualche frase o espressione non proprio di gradimento della Redazione e quindi hanno pensato di bloccarlo, anche se mi pareva che non contenesse frasi offensive verso chicchessia.
Bene, a circa 12 ore di distanza, riformulo il mio commento che, grossomodo, era in questi termini:
Perchè dare una scarna notizia, quasi un titolo da Rassegna stampa, e non farci conoscere la natura di queste nuove varianti, se riguardano la piazza soltanto o il sottostante parcheggio o entrambi?
E quali gli extratempi e extraprezzi conseguenti??