Salerno: tentano di fuggire da un controllo, 2 arresti dei Carabinieri

Stampa
La notte scorsa una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Salerno è stata insospettita dall’andatura di una Smart in zona Via Asiago. Gli occupanti, che si sono accorti della presenza dei Carabinieri, hanno tentato la fuga, ma sono stati bloccati dopo pochi istanti.

L’atteggiamento ha chiaramente portato i militari ad effettuare una serie di controlli sui due giovani procedendo anche alla loro perquisizione sul posto. Il 20enne P.A. e il 18enne M.C. , entrambi salernitani, sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di hashish, motivo per cui le attività sono proseguite anche all’interno delle rispettive abitazioni.

Il sequestro finale ammonta a quasi 100 grammi di stupefacente, circa 3000 euro in vari tagli (potenziale provento dello spaccio) e materiale per la pesatura/confezionamento. Dichiarato entrambi in stato di arresto, sono stati inizialmente associati al proprio domicilio.

Gli arresti sono stati convalidati in data odierna, con applicazione della misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Salerno e della permanenza in casa dalle 20 alle 07. Per P.A. è stata inoltre irrogata ordinanza di sospensione del Reddito di Cittadinanza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che strano, due salernitani… Eppure c’è chi dice che a Salerno non esiste criminalità!

  • IL reddito di citt va tolto. Bisogna solo incentivare il lavoro. Non ci serve uno stato assistenzialista.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.