Aumento di contagi a Salerno, il sindaco: Siamo preoccupati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“In passato si registravano 25-30 contagi al giorno, negli ultimi tre/quattro giorni siamo arrivati a 90. E’ un dato che deve preoccupare e deve indurre a comportamenti adeguati che abbiamo sempre suggerito ai nostri concittadini.

Semplici precetti – chiosa Napoli – indossare sempre le mascherina, evitare assembramenti, lavaggio accurato delle mani, e anche nelle visite dei parenti o amici a casa avere la massima precauzione.

Solo così noi potremmo uscire da questa situazione terribile anche in considerazione che partirà tra qualche giorno un’intensa campagna vaccinale”.  A dirlo il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli preoccupato per l’aumento di contagi a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Queste persone non li credo più, sono da anni. È preoccupato dei contagi che stanno aumentando e poi vuole fare aprire le mense scolastiche? Spero che il governatore DeLuca farà qualcosa!

  2. A parte che stanno stipati dentro e seduti fuori ai bar senza mascherina e senza distanziamento o si assembrano spontaneamente a chiacchierare senza mascherina, e senza controlli, ma sembra diffondersi mi pare, l’abitudine o la falsa sicurezza che se incontri l’amico o il parente ti senti tranquillo quasi come se l’amico i il parente non ti possa fare alcun male e contagiarti a differenza che se incontri uno sconosciuto o ti trovi in mezzo a sconosciuti.

  3. Il Sindaco è preoccupato?? Bisogna evitare gli assembramenti? Però il libera tutti sul c.so Vittorio Emanuele lo ha consentito. Come mai??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.