Capaccio: Antonio Agresti in consiglio comunale al posto di Stefania Nobili

Stampa

Nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti in materia di contenimento del Covid-19, si è tenuto presso l’aula consiliare di Capaccio Capoluogo, giovedì 4 febbraio, la riunione del consiglio comunale. Uno solo il punto all’ordine del giorno: la surroga della dimissionaria consigliera Stefania Nobili con Antonio Agresti.

«Nel rinnovare l’apprezzamento per il gesto dell’avvocato Stefania Nobili e nel ringraziarla per il lavoro svolto – dichiara il sindaco Franco Alfieri – do il benvenuto in consiglio comunale al consigliere Antonio Agresti. Sono certo che saprà dare alla nostra già ben compatta e rodata squadra amministrativa un contributo importante in termini di impegno, affidabilità e professionalità. A lui vanno gli auguri di buon lavoro da parte mia e della Città di Capaccio Paestum».

Il neo consigliere Antonio Agresti, eletto nella lista Democrazia Capaccese, ha 42 anni e svolge la professione di commercialista e revisore contabile. «Sono contento di entrare a far parte di una squadra e di un gruppo con il quale ho condiviso sin da subito idee e progetti – dichiara Agresti –

Sono onorato di poter dare il mio contributo all’operato che questa amministrazione, retta dal sindaco Alfieri, sta portando avanti egregiamente nell’interesse dell’intera Comunità di Capaccio Paestum».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un presuntuoso ignorante al posto di ……… conosciuto da tutti per quello che è il nulla !!!

  • Possono sostituire anche tutta la giunta, ma la questione morale non riguarda solo la consigliera dimissionaria ma anche dell’intera giunta cioè dell’attuale maggioranza che guida il comune di Capaccio, in quanto hanno usufruito di tali voti che definire “anomali” è un puro eufemismo……………Ma d’altronde se passi indenne dalle denunzie di un uomo con la schiena dritta come il compianto Angelo Vassallo dicendo che non hai mai ricevuto nulla, aspettarsi da costui un sussulto di residua dignità è davvero è da folli……………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.