Covid: il sindaco di Pellezzano positivo al virus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“A seguito di alcuni contatti avuti nell’ambito di attività istituzionali con persone che sono risultate positive al Covid-19 comunico alla cittadinanza, che dalla serata di giovedì 28 gennaio mi sono posto in quarantena fiduciaria.”

E’ quanto dichiarato in un post su Facebook dal primo cittadino di Pellezzano, Francesco Morra.

“Ai primi due tamponi molecolari sono risultato negativo al terzo positivo. Le condizioni cliniche non sono delle migliori ma sto procedendo già da giorni con le terapie come da protocollo in attesa di un miglioramento generale delle condizioni di salute.

Ne approfitto per informare la cittadinanza che a seguito della mia assenza dal Comune sono state effettuate le sanificazioni a tutti gli ambienti e attivati tutti i protocolli sanitari come indicato dalle disposizioni in materia di contrasto all’emergenza sanitaria.

Colgo, inoltre, l’occasione per ricordare a tutti di rispettare le disposizioni emesse per contrastare la diffusione del contagio, prestando la massima attenzione senza abbassare la guardia. Indispensabile, quindi, l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherine), l’igienizzazione costante delle mani e il distanziamento sociale.”

Nel post Morra conclude: “Al momento abbiamo un’unica arma a disposizione, che con rabbia tarda ad arrivare sopratutto per chi è sovraesposto a costanti rischi per combattere questo nemico invisibile: il vaccino che è in fase di lenta somministrazione, nella speranza di un pronto ritorno alla normalità. Un caro saluto a tutti e un ringraziamento per la vicinanza e l’affetto di ognuno di voi.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.