De Luca: “Conte voleva fare un barbecue in piazza Colonna, aspettavo Casalino…”

Stampa
Si è conclusa la stagione del governo Conte 2, abbiamo viste cose che noi umani neanche avremmo immaginato di vedere. Ultima di queste meraviglie è stata vista quando è stato portato un tavolino spoglio, mi sembrava con vernice un po’ scrostata. Si è immaginato che volessero far vedere che almeno un banco buono c’era in Italia“.
Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, descrive con ironia l’intervento del premier uscente Giuseppe Conte andato in scena in piazza Colonna a seguito delle consultazioni con Mario Draghi.
Poi con il passare dei minuti si è pensato volessero fare un barbecue in piazza Colonna – ha aggiunto De Luca nel consueto punto stampa su Facebook -. Abbiamo aspettato invano Casalino con grembiulino e sporta di verdure, ma poi è arrivato Conte che ha fatto un discorso breve con il quale si è auto attribuito la funzione di Mitterrand italiano cioè di federatore delle forze progressiste“.
E ancora: “Un compito arduo nel breve discorso ha fatto un’affermazione impegnativa ‘ci sono e ci sarò’. Ci ha minacciato chiaramente, avrebbe detto Peppino a Toto’ nel ristorante a Milano. Battute a parte se riuscirà a essere federatore avrà fatto un lavoro importante per la democrazia italiana“.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vicie, famm ma cortesia: Statt zitt! Se venisse un millesimo della classe di Conte fuss nu signor! Invec si sul nu pagliaccio senza spina dorsale….

  • preferisco de luca a conte falsi tutti e due ma almeno de luca non e’ un incompetente come conte e non si fa guidare da un casalino!!!!!! ma poi di cosa pareliamo di questi politici? un branco di incompetenti tenuti insieme solo per il potere e cazzi loro in dispregio di un popolo.

  • E’ andatro a guardare il tavolino un po scrostato…ma ci rendiamo conto….quando puerile e’ sta persona…..dovresti vergognarti…..il tutto….al tavolino un po scrostato……

  • Del tavolino… Dello streaming… Della piattaforma…. Del web… Delle dirette fb.. Dei social…. L’estrazione dall’elenco del telefono… Ecco con i 5 stelle è tutta una tombola… Tutto un teatrino dei burattini, con rispetto parlando per questa nobile quanto antica forma d’arte

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.