Frana Amalfi-Piero De Luca:” Subito fondi straordinari per l’emergenza su Modello Genova”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Stamattina sono stato ad Amalfi, insieme al Sindaco Daniele Milano e ad altri amministratori della Costiera, per un sopralluogo nelle aree interessate dalla drammatica frana dei giorni scorsi”

Così in una nota l’on. Piero De Luca.

“La Costiera è oggi divisa in due, provocando disagi enormi per tutti i cittadini-spiega il deputato Dem-L’eccezionalità dell’evento impone un grande sforzo istituzionale per la dichiarazione dello stato di emergenza e la previsione di fondi straordinari per la messa in sicurezza del costone franato e l’immediato ripristino della viabilità interrotta. Non possiamo permetterci ritardi nell’avanzamento dei lavori- continua Piero De Luca- che rischierebbero di penalizzare irreparabilmente anche la prossima stagione turistica in questo splendido territorio, patrimonio UNESCO, già duramente provato dall’emergenza sanitaria. Per questo-conclude-De Luca- chiederò che si adotti, anche per Amalfi, il c.d. “Modello Genova”, con un Commissario straordinario che intervenga con tempi certi e procedure accelerate.
Faremo tutto quanto necessario perché la situazione torni alla normalità nel più breve tempo possibile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Tutto il rispetto e la solidarietà per gli amici di Amalfi e delle comunità penalizzate dalla frana, ma diffiderei dall’interesse di noto deputsto presenzialista mediatico che si occupa quotidianamente e sistematicamente della qualsiasi, senza mai avere oggettivo, fattivo e successivo riscontro degli impegni presi e delle iniziative intraprese.

  2. E voi amalfitani crede cke de Luca ha il potere di fare qualcosa farete bene a risolvere i problemi da soli de Luca figlio chiaramente

  3. A Salerno in 30 anni non è riuscito a portare a termine un palazzetto dello sport e una piazza sul mare su cui pesa il verdetto della giustizia…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.