Genea Lanzara Fermata dal Covid: rinviato il derby con la pallamano Benevento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Posticipato a data da destinarsi il derby tra Genea Lanzara e Pallamano Benevento, valevole per l’ ultimo turno del girone di andata del campionato Nazionale di Serie A2 maschile di pallamano.

 

In seguito ai monitoraggi settimanali svolti nel rispetto del protocollo previsto dal regolamento federale è emersa, difatti, nelle fila dei salernitani la positività di alcuni tesserati. La società ha provveduto ad effettuare tutte le comunicazioni del caso, con conseguente rinvio della gara contro i sanniti prevista originariamente per domani, Sabato 6 Febbraio.

 

Il Presidente Domenico Sica dichiara: “ Siamo dispiaciuti nonché turbati da questa situazione, il gruppo squadra che ha preso parte sabato scorso alla trasferta di Noci era risultato, nella sua totalità, negativo ai controlli effettuati Giovedì 28 Gennaio. Faccio gli auguri di pronta guarigione agli atleti risultati positivi al Covid, con la certezza che affronteranno anche questa sfida con la determinazione di sempre e l’augurio di ritornare al più presto, al completo, sul campo di gioco per una impegnativa ed importante seconda parte di stagione”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.