L’Italia del post Covid, Giffoni incontra i direttori di oltre 160 Festival

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Prenderà il via nel pomeriggio di oggi – in versione digitale – l’incontro indirizzato alle rassegne e ai festival cinematografici italiani promosso dal fondatore e direttore di Giffoni Opportunity Claudio Gubitosi per avviare una doverosa riflessione corale sugli indirizzi di politica culturale che l’Italia dovrà assumere nella fase del post Covid-19 quando, tornati alla “normalità”, bisognerà fare i conti con gli effetti prodotti dalla pandemia sul tessuto culturale, sociale ed economico del Paese.

All’appello di Gubitosi hanno risposto oltre centosessanta realtà di tutta Italia, che saranno successivamente ospiti in presenza, a Giffoni, per gli Stati Generali, in programma dal 7 al 9 maggio. Nel pomeriggio sarà nostra cura inviarti il resoconto dettagliato di questa iniziativa unica nel suo genere e tutti i materiali di cui potrai avere bisogno. Per qualsiasi altra informazione, siamo a tua completa disposizione. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.