Musica: i Negramaro annunciano il ritorno live, il 18 ottobre al PalaSele di Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Contatto Tour 2021” è il nuovo tour indoor dei Negramaro, con cui la più importante band italiana torna a girare il nostro Paese: 15 città per 18 attesissimi concerti. L’appuntamento al PalaSele di Eboli è fissato per il 18 ottobre 2021. Una tournée che arriva a due anni di distanza dal grande successo di “Amore che torni tour 2019” che aveva registrato il tutto esaurito.

Dopo il grande successo del singolo “Contatto“, per cinque settimane consecutive al numero uno in radio e al secondo posto della classifica generale della top #1 Airplay 2020, Contatto l’album (Sugar) é stato certificato disco d’oro. I Negramaro sono tornati in radio con il nuovo singolo “La cura del tempo”, un’intensa ballad dalla produzione contemporanea che suona già come un “classico” della band.

Aspettando l’autunno, i Negramaro saranno la prima band italiana ad esibirsi in un live, in diretta streaming. La data è fissata per il 19 marzo a “La Lanterna Rome”, prestigiosa venue che ospita per la prima volta un grande concerto dal vivo. Titolo dell’evento sarà “Primo Contatto”; sarà trasmesso sulla piattaforma LIVENow e offrirà, oltre alla visione, un’esperienza interattiva unica.

Lanciato nell’agosto 2020 da Aser Ventures, LIVENow è una piattaforma streaming pay-per-view che offre al pubblico l’esperienza e l’emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito di LIVENow.

I biglietti per il tour, per il concerto in live streaming ed uno speciale “bundle” scontato per coloro che acquisteranno entrambi, sono disponibili sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket dal 9 febbraio dalle ore 11.00.

Su LIVENow si potranno acquistare solo i biglietti per il concerto in streaming. Una presale sarà riservata agli iscritti del fanclub per 48 ore a partire da sabato 6 febbraio ore 10.00. Gli iscritti alla piattaforma My Live Nation https://www.livenation.it/ potranno accedere alla presale dall’8 febbraio ore 10.00 per 24 ore. L’iscrizione a My Live Nation è gratuita.

Radio Italia è la radio ufficiale di “Contatto Tour 2021” e di “Primo Contatto”

Per maggiori informazioni sul tour: www.negramaro.com, www.livenation.it. Per informazioni sulla tappa al PalaSele: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.

IL CALENDARIO DEL PALASELE 2021 Si punta dunque con fiducia sul prossimo autunno per la ripresa della grande stagione di concerti al PalaSele di Eboli a cura di Anni 60 produzioni. Si ripartirà il 2 ottobre con l’unica data al Sud Italia del “Famoso Tour” di Sfera Ebbasta; a seguire, la scena sarà tutta per la carica rock dei Modà con il “Testa o Croce tour” che farà tappa al PalaSele di Eboli il 5 ottobre 2021, mentre il 9 ottobre 2021 è fissata l’unica data al Sud Italia dell’attesissimo tour dei Pinguini Tattici Nucleari.

Dopo il ritorno dei Negramaro a Eboli annunciato per il 18 ottobre, dal PalaSele ripartirà  la nuova stagione di Notre Dame de Paris: la tournée dell’opera popolare più amata di sempre si prepara a tornare in scena a partire da Eboli il 6 e 7 novembre 2021 con un doppio spettacolo al giorno (sabato 6 novembre – recupero del 7 marzo 2020- ore 16:00 e ore 21:00,  domenica 7 novembre – – recupero del 8 marzo 2020-  ore 17:00 e ore 21:00)..

Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.