Nuovo governo, cresce consenso bipartisan attorno al premier incaricato Draghi

Stampa
L’apertura di M5s fa ‘vedere’ al premier incaricato Mario Draghi – come riporta il sito web dell’agenzia nazionale di stampa ansa.it – la maggioranza in entrambe le Camere. Apre il M5s e anche una parte della Lega vorrebbe appoggiarlo. Una spinta la dà anche Giuseppe Conte. E il Colle apprezza e registra un moderato ottimismo sulla possibilità di una soluzione della crisi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • draghi e’ del mestiere ma non si deve attorniare da politici ovvero questi politici di quest’ultimo governo personaggi squallidi che del loro dicastero non conoscevano niente,in questo momento critico ci vogliono persone con le palle quadrate,poi passata la bufera si potra’ andare alle elezioni e la destra asfaltera’ la sinistra ma trovera’ almeno si spera un italia risollevata…….ma il dubbio e’ che una volta compiuta la missione draghi non si candidi con la sinistra? oramai e’ risaputo l’avversione per i sovranisti del capo dello stato e dell’europa,ma se i preferiti sono il PD-5 STELLE…allora siamo morti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.