Pallanuoto, preliminari scudetto: esordio a Siracusa per la RN Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Fin ha diramato il calendario della seconda fase del campionato di pallanuoto di serie A1, che vedrà impegnate le otto squadre qualificate nei gironi preliminari, scontrarsi in due raggruppamenti di quattro formazioni.

Le prime due di ogni girone andranno a disputare i play off scudetto. Il girone della Rari Nantes Salerno sarà composto da AN Brescia, Ortigia Siracusa e Rari Nantes Savona. Per i giallorossi esordio in trasferta a Siracusa mercoledì 24 di febbraio. Seconda giornata prevista per il 13 marzo, quando alla Vitale arriverà il Brescia. Il terzo turno, il 27 marzo, vedrà di nuovo la Rari in casa nel match contro il Savona.

Grande favorita del raggruppamento è certamente il Brescia, destinato a giocarsi lo scudetto contro la Pro Recco. Dietro i lombardi ci sarà certamente grande equilibrio, con l’Ortigia una spanna sopra i giallorossi e il Savona, ma non imbattibile. Servirà sicuramente la migliore Rari per sognare un approdo nelle semifinali scudetto, ma gli uomini di Citro possono contare sulla tranquillità di aver raggiunto l’obiettivo principale della stagione, la salvezza, e di non aver nulla da perdere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.