Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola venerdì 5 febbraio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali salernitani. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Covid: cresce l’allarme contagi. Coscioni: “Urgenti provvedimenti per scuole e week-end”. Il presidente dell’Agenas Campania: “I numeri sono già preoccupanti”. Alunni positivi, chiusi istituti a Salerno, Nocera, Maiori, Cava e Contursi

A centro pagina; Minacce ad un ristoratore: condanna bis per Antonio Campione. Per l’imprenditore, in passato vicino alla camorra, 4 anni e 2 mesi. Battipaglia: 2 anni e 8 mesi alla moglie Maria Coppola.

Ed ancora: L’inchiesta. Sposarsi al Comune. Tariffe alle stelle

Di lato: Salerno. L’ex fedelissimo di De Luca Alberto Di Lorenzo candidato con Michele Sarno

L’intervista. Cirielli: “Non faremo parte del Governo, daremo il nostro contributo”

Taglio basso: Il personaggio. Mazza che buono. L’avvocato a caccia dei cibi gustosi

Pagani. Pagani service. Toscano sostituito “27 milioni di tributi non pagati”

Salernitana. De Cesare, il doppio ex “Ma io tifo Salernitana”

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.