Regno Unito, moltissimi bimbi ricoverati in ospedale con rara malattia post-Covid

Stampa
Si chiama “Paediatric Inflammatory Multi-System Syndrome” (PIMS) ed è una nuova malattia che sta colpendo, nel Regno Unito, soprattutto i bambini. Sindrome post-virale che un bambino su 5.000 può contrarre circa un mese dopo aver avuto il Covid-19, comporta eruzioni cutanee, una temperatura corporea fino a 40 °C, pressione sanguigna molto bassa, problemi addominali. Due bambini sembrano essere morti a causa di questo nuovo morbo

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non sapete far altro che terrorismo mediatico!! Moltissimi bambini, poi si scopre leggendo l’articolo che 1 su 5 mila, può sviluppare questa sindrome!! Il che significa facendo due calcoli matematici, che su 500 mila sono 100!! Siete proprio ridicoli!!
    Potete spaventare solo gli ignoranti ed i cagasotto!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.