Salerno città del Talento: proposta di Cammarota insieme all’attrice Del Priore

Stampa
“Un polo internazionale del talento nella città di Salerno, in mano pubblica, con la partecipazione dei privati, delle scuole, dell’Università, delle eccellenze salernitane, per formare le arti dei nostri giovani e istituire corsi di formazione, borse di studio e un premio annuale”. Questa la proposta de La Nostra Libertà, presentata dal candidato sindaco avvocato Antonio Cammarota insieme all’attrice salernitana Margi Villa Del Priore, affermata regista teatrale e cinematografica, cresciuta nel teatro popolare salernitano ma poi affermatasi definitivamente in lunghi percorsi tra Parigi, Roma, Napoli.
“La città del talento valorizzerà l’inclinazione e la creatività dei giovani con lo svolgimento di percorsi teatrali, cinematografici, e di altre discipline artistiche, come la pittura, la musica, la scultura”, afferma la del Priore, per la quale “Salerno, che ha dato i natali a tanti illustri attori, registi, scenografi, pittori, scultori, poeti e scrittori dovrà rifiorire in giovani talenti con percorsi di formazione, scuole e borse di studio”.
“Con questo progetto vogliamo che Salerno ritrovi la sua capacità di bellezza, e che la bellezza diventi economia –  conclude Cammarota – perché i nostri giovani possano affermarsi nella terra dei padri che non sia solo un treno in partenza con una valigia. come fece Margi Del Priore, ma lavoro e speranza per il futuro”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Puoi anche continuare a perdere tempo con la campagna elettorale ma non ti voterà nessuno Salerno è una città comunista e piena di famiglie di Salerno pulita

  • Paroloni…paroloni…classica parlata dei figli d’arte. Dove, in quali strutture , con quali soldi ah come è bello aprire la bocca

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.