Aglietti controcorrente: “Abbiamo dominato nella ripresa, pari ci va stretto”

Stampa
Al termine del match esterno, pareggiato 1-1 contro la Salernitana, Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo, ha parlato in sala stampa.

Queste le sue parole riportate da trivenetogoal.it: “Dodicesimo risultato utile?  Nel finale abbiamo avuto un paio di occasioni importanti. Una soprattutto con Djordjevic con la quale potevamo portare a casa il risultato pieno. Abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo, il primo tempo eravamo bloccati, loro ci aspettavano bassi e poi hanno trovato questo gol che, chiaramente, un po’ ci ha condizionati. Nel secondo abbiamo cambiato marcia, abbiamo giocato in maniera più veloce e abbiamo fatto benissimo. Oggi ce la siamo giocata alla pari qui a Salerno, in un campo difficile, con una squadra molto fisica che ha messo la partita su un piano decisamente fisico. Però, credo, anche che nella ripresa abbiamo dominato e abbiamo ampiamente meritato il pareggio se non forse.

Fonte Pianeta SerieB

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • infatti nel finale hai avuto le occasioni!!! perche’ il primo tempo I hai rischiato di prendere 2/3 goal!! Hai pareggiato con un goal dubbio!! E dal girone di andata che piangi ..comunque grazie per i 4 punti!!!

  • AGLIETTI datti all’ippica che hai rischiato di prendere 5 gol e ti e andato bene il pari con un gol fantasma

  • E tu vai a farti prima un corso accelerato di Italiano e poi scrivi. Per quanto mi riguarda Io scrivo quello che penso, perché sicuramente sono più tifoso di te della Salernitana.

  • Dopo il corso di italiano:
    anche le pulci hanno la tosse!
    Tifoso granata? Dubito! Soprattutto non sono d’accordo sul “ha ragione” perché è tutta la settimana che questo signore fa la vittima a seguito di ingiustizie arbitrali presunte.
    Questo signore dimentica che la sua squadra è la regina delle plusvalenze (vere???)ed è il primo motivo per cui ha militato diversi anni in A.
    Schiava delle grandi squadre!
    Anch’io scrivo quello che penso.

    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.