Boom di contagi nelle scuole campane, ma De Luca per ora frena sulle chiusure

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I dati sono allarmanti: in 10 giorni oltre 2000 contagi nelle scuole. E’ lo stesso Vincenzo De Luca a snocciolare queste cifre durante la consueta diretta Facebook del venerdì pomeriggio. Eppure questi numeri ancora non bastano al governatore della Campania per un provvedimento drastico, per un’ordinanza più restrittiva. Quando sembrava certo che la Regione partorisse un provvedimento, magari di chiusura, nei confronti degli istituti scolastici distribuiti sul territorio, è arrivata la decisione dell’Unità di crisi di soprassedere fino a martedì prossimo prima di adottare nuove decisioni, in modo da poter continuare a monitorare l’andamento dei contagi in questi giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Scuola chiusa movida aperta. DAD o non DAD il problema è come si comportano i ragazzi e i loro genitori dopo l’orario scolastico.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.