Buoni spesa per i meno abbienti, il Comune di Salerno stanzia altri 920mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Buoni spesa, c’è nuovo bando pubblico: l’amministrazione comunale di Salerno – come titola il quotidiano “Le Cronache” – ha messo a disposizione circa 920mila euro del fondo di solidarietà a favore delle persone in difficoltà economica, a causa dell’emergenza Coronavirus. Vi potranno accedere tutti i cittadini salernitani che abbiano riportato un reddito complessivo di tutti i componenti dello stato di famiglia nel mese di novembre 2020 che, sottratto eventuale fitto di locazione, sia pari o inferiore alla soglia di povertà assoluta mensile, così come calcolata in base agli indici Istat 2019.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Altri soldi buttati, che andranno ai malavitosi ed imbroglioni!! Ho visto gente con due stipendi prendere i buoni spesa!! Vergognatevi!!
    Con questi soldi, si potevano riqualificare strade e vie, che fanno pena!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.