Il pareggio della Salernitana contro il Chievo visto nelle FOTO

Stampa
All’”Arechi” la Salernitana impatta contro il Chievo Verona. All’11’ ci provano i granata con una conclusione di Casasola, respinge Semper. Al 13’ Salernitana pericolosa: angolo di Capezzi e girata di tacco al volo di Di Tacchio, si supera Semper e salva sulla linea di porta. Al 23’ vantaggio della Salernitana: cross di Casasola per Tutino che aggancia la palla e calcia all’angolino basso.

Al 26’ ci provano gli ospiti: punizione di Ciciretti, respinge lateralmente Belec. Al 42’ ancora Chievo pericoloso con una punizione di Ciciretti che termina di poco a lato. Il primo tempo si chiude con i granata avanti nel punteggio. Al 5’ della ripresa pareggio del Chievo: cross di Garritano che sbatte sul palo, la palla finisce sui piedi di De Luca che calcia e trova il gol dell’1-1.

Al 16’ Salernitana pericolosa: cross di Casasola e colpo di testa di Djuric, si supera Semper che nega il gol. Al 19’ grande occasione per i granata: Casasola ruba palla, entra in area e lascia partire un diagonale che sfiora il palo. Al 25’ ci prova ancora la Salernitana con una conclusione dalla distanza di Di Tacchio che termina di poco a lato. Al 36’ grande occasione per il Chievo: Djordjevic calcia da posizione favorevole, respinge Belec che salva il risultato. Finisce 1-1 e i granata conquistano il terzo risultato utile consecutivo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.