Ira Castori: “Chievo ha pianto ed è stato premiato. Telecronista Dazn cosa ha visto?”

Stampa
Un Castori furibondo quello a fine gara in teleconferenza dopo il pareggio interno contro il Chievo: “Noi siamo al pari di altre squadre forti di questo torneo e oggi si è visto. A differenza di altre piangiamo di meno. In tanti anni non ho mai visto tante lamentele. Gol a me non sembrava regolare. Anche il commentatore di Dazn dava per certa la rete del Chievo, non so su quale base, assecondando il pianto dei clivensi cominciato a inizio gara, anzi tutta la settimana e oggi accolti alla grande. Ottima prestazione, calo fisiologico nella ripresa meritavamo la vittoria. Difendo il lavoro mio e dei ragazzi. Io dal telefonino ho visto che la palla non ha varcato la linea. Stanno rompendo le scatole con le lamentele. Questo risultato ci condiziona la classifica. Abbiamo giocato lunedi sera, abbiamo avuto un giorno in meno per recuperare ecco spiegata una ripresa più lenta. Poi l’episodio ha condizionato la ripresa. Non contento del risultato. Ho tolto Di Tacchio quando entrato Giaccherini che ha gamba e poteva metterlo in difficoltà. Lotito a fine gara? Contento per la prestazione poco per l’episodio del gol veneto. Contento per il ritorno al gol di Tutino, quel riposo in panchina gli ha giovato facendogli recuperare energie psico-fisiche. Capezzi sta facendo bene, deve crescere un altro pò in quel ruolo.”  

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma cerca di giocare w fare 3 passaggi di fila e forse scoprirai che le.partite si possono anche chiudere col 2 a zero. Non dai una mentalità offensiva per 20 partite e poi ti lamenti se anderson e kyne non cambiano la partita, entrando all 80esimo per giunta. Sai cbe penso che la salernitana con un altro allenatore si potrebbe giocare ancbe il 2 posto

  • Castori vatti a guardare il possesso palla che hai regalato a un squadretta come il chievo e dimettiti, nel secondo tempo non sono stati fatti piu di 3 passaggi di fila
    Non c’è uno straccio di gioco mi domando a cosa serva avere un allenatore, potrebbero andare in campo e giocare a caso che è la stessa cosa

  • Castori stai cominciando a rompere. Gli altri si lamentano? Tu sei un pianto continuo!!Sembravi diverso,ma sei il peggio allenatore aziendalista che la Salernitana abbia avuto! Hai visto Dionisi? Non andava bene per l’attacco della Salernitana? Come diveva Totò : ma ci faccia il piacere…di smammare!!

  • Scenzia’ pure ventura faceva il 75% di possesso palla e si sono visti i risultati!! Tu e gli altri Guardati invece chi ha fatto più azioni da goal invece!!se non era per un goal irregolare non l avrebbe mai pareggiata!!!

  • Ha ragione Giuseppe che ha scritto alle 19,32 , anche io vedo una brutta involuzione.

  • Casto’ tu che è vist? Ca p tucca’ na pall ⚽ devi metterti la mano negli slip!!! Sei l’anti calcio, VERGOGNATI!!!

  • E per gente come voi ( allenatori , esperti, tecnici)che la piazza di Salerno resterà sempre nella mediocrità. Nella vita contano i fatti , quest’ultimi dicono che siamo al 2 posto a 6 punti dal primo posto , quindi chiudete il c……, e non rompete le palle!!! Fortuna che c’è il COVID così non ci sono persone come voi allo stadio!!!

  • ma intanto il gol non c’era.
    Tanto possesso di palla per un gol fantasma.

  • giocherà male ma comunque è li in classifica !! Voglio continuare a giocare male ed essere lì come il girone di andata!!! Cari gufi vi vedo soffrire troppo non sapete più a cosa appellarvi!!!

  • Poco possesso stamm a sent se non era per il.portiere tu la partita la perdevi. Per il signore di sopra ti dico solo una cosa e cioè che baratterei i play off di quest anno per avere la stessa ossatura e perché no qualche pedina anche qualitativamente migliore per l anno prossimo. E credo anche che con un allenatore normale facciamo il primo posto. Questo dovrebbe fare una società in buona fede e tesa a raggiungere un obiettivo. At ca castori e il suo 1-9-1 che ti può far vincere solo il mundialito a santa teresa ma che non lascia nulla di buono a fine anno in una squadra se bon la crescita agonistica di tutti i giocatori. Ma ti ricordo che lo sport si chiama calcio non lotta greco romana

  • Caro scenziato a parte la parata che ha fatto su djorgevic all 85″ dimmi quale altre parate ha fatto belec!!!?? Vatti a vedere le immagini e conta chi ha fatto più tiri nello specchio della porta e quale portiere ha fatto più parate!??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.